Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x factor primi dolori articolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x factor primi dolori articolari

    Ragazzi sono al 20° giorno di assunzione del prodotto in questione e inizio ad avere i primi dolorini articolari. Sto a poco più di un gr al giorno. Quando mi sono informato ho letto che è "normale" come cosa.. ma come mi devo comportare? Aumenteranno?

    #2
    hai completamente sospeso l'assunzione di omega 3?

    Commenta


      #3
      si avevo visto che il 90 per cento delle persone consigliava cosi.. sia da integratori che da cibo.. perchè?

      Commenta


        #4
        Articolari o muscolari?
        Non dimenticarti che stai usando un prodotto pro-infiammatorio.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          apparte i dolori muscolari sono anche articolari! si sente proprio che è pro-infiammatorio..
          ma come mi consigliate di comportarmi?
          ho sospeso anche un prodotto joint support della dimatyze per le articolazioni per non contrastare l'azione dell'acido arachinodico con roba antinfiammatoria.. ma se continua cosi mi sà che 50 giorni non li faccio!

          Commenta


            #6
            secondo me è una vera porcata quel prodotto non capisco veramente perchè molti lo prendano mah

            Commenta


              #7
              aggiungo che i dolori non li ho per tutta la giornata.
              Li sento prevalentemente per 2-3 ore dopo le assunzioni.
              1,250gr mezz'ora pre allenamento e 2 assunzioni da 500mg mezz'ora prima di 2 pasti nei giorni OFF

              ---------- Post added at 03:39:02 ---------- Previous post was at 03:36:40 ----------

              Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
              secondo me è una vera porcata quel prodotto non capisco veramente perchè molti lo prendano mah
              dici il joint support della dymatize?

              Commenta


                #8
                il prodotto sta facendo quello che deve fare,la decisione è tua o cerchi di ''resistere'' o sospendi l'assunzione. Interrompere ora a mio parere però è una cosa inutile

                Commenta


                  #9
                  ok ale, ciò che mi premeva sapere è

                  -se i dolori passeranno quando smetterò l'assunzione, perchè dovuti al aa e non a altro
                  -se è giusto non prendere joint support in questo periodo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco69 Visualizza Messaggio
                    ok ale, ciò che mi premeva sapere è

                    -se i dolori passeranno quando smetterò l'assunzione, perchè dovuti al aa e non a altro
                    -se è giusto non prendere joint support in questo periodo
                    1) Se nel mentre non ti distruggi un'articolazione... Sì, passeranno. Magari stai più attento e/o evita alcuni esercizi "a rischio".

                    2) Glucosamina, condroitina, collagene, cartilagine di squalo... Non credo abbiano possibilità di interferire con l'azione infiammatoria indotta dal prodotto che utilizzi e potrebbero essere una integrazione utile. Discorso differente farei per il MSM ed il cissus, che pare abbiano proprietà antinfiammatorie "a livello globale".

                    Commenta


                      #11
                      x factor primi dolori articolari

                      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      1) Se nel mentre non ti distruggi un'articolazione... Sì, passeranno. Magari stai più attento e/o evita alcuni esercizi "a rischio".

                      2) Glucosamina, condroitina, collagene, cartilagine di squalo... Non credo abbiano possibilità di interferire con l'azione infiammatoria indotta dal prodotto che utilizzi e potrebbero essere una integrazione utile. Discorso differente farei per il MSM ed il cissus, che pare abbiano proprietà antinfiammatorie "a livello globale".
                      Quoto in tutto. Attento quindi ad assumere prodotti che potrebbero interferire con l infiammazione,anche VIT C in grosse dosi.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Guarda, la vitamina C non dovrebbe interferire sull'effetto infiammatorio indotto dall'arachidonico, perché l'arachidonico è "infiammatorio" in quanto precursore di prostaglandine... E lì la C non "arriva" (gli Omega3, sì... Quindi in un certo senso competono).
                        La C agisce sui radicali liberi, che possono a loro volta essere il prodotto di uno stato infiammatorio. Quindi agisce ad un livello "successivo".

                        Credo che nemmeno il cissus e il MSM possano interferire a questo livello con l'AA... Ne sono quasi sicuro.
                        Però senza certezza meglio lasciare il dubbio.
                        Last edited by Kanzi; 07-06-2014, 17:27:20. Motivo: Ripetizione.

                        Commenta


                          #13
                          Cioe' in pratica bisogna evitare tutti quei cibi o prodotti che proteggano la salute quando si prende il x-factor.xxxx
                          Last edited by mr oat; 11-06-2014, 11:07:28. Motivo: edit

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Guarda, la vitamina C non dovrebbe interferire sull'effetto infiammatorio indotto dall'arachidonico, perché l'arachidonico è "infiammatorio" in quanto precursore di prostaglandine... E lì la C non "arriva" (gli Omega3, sì... Quindi in un certo senso competono).
                            La C agisce sui radicali liberi, che possono a loro volta essere il prodotto di uno stato infiammatorio. Quindi agisce ad un livello "successivo".

                            Credo che nemmeno il cissus e il MSM possano interferire a questo livello con l'AA... Ne sono quasi sicuro.
                            Però senza certezza meglio lasciare il dubbio
                            infatti l'animal test contiene sia cissus che l'AA! Cmq grazie per i consigli

                            Commenta


                              #15
                              Io non considero questo integratore un integratore utile ed efficace... Anche perché testare l'efficacia di questo integratore è piuttosto difficile.
                              Ma l'AA è naturalmente contenuto in molti alimenti che consumi (quali arachidi, ad esempio), in quanto acido grasso Omega6; e la salute la si può proteggere in tanti modi.

                              E sul fatto che il BBing sia "salutare" nutro parecchi dubbi

                              ---------- Post added at 17:33:45 ---------- Previous post was at 17:32:32 ----------

                              Originariamente Scritto da marco69 Visualizza Messaggio
                              infatti l'animal test contiene sia cissus che l'AA! Cmq grazie per i consigli
                              Allora credo che tu possa andare anche "di cissus"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎