Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciagrassi Termogenico...quando iniziarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciagrassi Termogenico...quando iniziarlo?

    Salve a tutti ragazzi, vi espongo subito il mio dubbio

    ho 33 anni, mi alleno tutto l'anno, sono alto 1.82 ed al momento peso circa 86 chili con una percentuale di grasso che penso stia tra il 12% ed il 14%

    Ho comprato una confezione di Animal Cuts contenente 42 bustine, non ho mai preso un termogenico e quindi non saprei quando iniziarlo, se adesso, oppure magari a fine giugno quando avrò perso altra massa grassa con la normale alimentazione "pulita" e il cardio a fine scheda...

    Qualcuno mi sa dare delle indicazioni?

    Leggevo in giro inoltre che si consiglia di non iniziare direttamente con 2 bustine come da indicazioni ma prenderne per la prima settimana solo una la mattina...

    Inoltre conviene assumere insieme altro (BCAA, Proteine, Creatina...) oppure stoppare completamente gli altri integratori?

    Grazie per l'attenzione

    #2
    Il momento di inzio io lo porrei nel periodo di chiusura del cut per limare quegli ultimi residui che ostentano a non andarsene, quindi se tu stesso sai che hai ancora margine di fat da smaltire aspetta ancora.

    per le dosi, ovviamente ti dicono di inziare con dosi moderate (1busta) per valutarne la tolleranza, poi sali tranquillamente a due se non riscontri sides eccessivi.

    per gli altri int nessun problema, continua ad assumere tutto quello che assumi solitamente, semmai se hai un determinato periodo in cui devi raggiungere la top form elimina giusto la crea la settimana prima della data in cui necessiti dell apice della forma

    Commenta


      #3
      grazie 1000

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎