Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in Polvere ed Aminoacidi SYFORM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Da gente diciamo "molto navigata", senza voler far nomi.....la syform produce uno dei migliori linfodrenanti e le proteine sono digeribilissime.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80
      Da gente diciamo "molto navigata", senza voler far nomi.....la syform produce uno dei migliori linfodrenanti e le proteine sono digeribilissime.
      quasi tutte le proteine del mondo sono digeribili, quindi non hai detto nulla

      Commenta


        #18
        Gente che scrive su cultura fisica mi ha detto che sono un prodotto valido, qiundi nn i ragazzini in fondo alla via che interpelli tu per chiedere se la creatina funziona o no.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #19
          Originally posted by Body80
          Gente che scrive su cultura fisica mi ha detto che sono un prodotto valido, qiundi nn i ragazzini in fondo alla via che interpelli tu per chiedere se la creatina funziona o no.
          come dici te.....

          Commenta


            #20
            Come dici body le pro syform sono super digeribili;poi conosco oa ditta che le fabbrica che è a treviso.
            A trieste sono vendutissime sia le pro che il resto dei prodotti syform.
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

            Commenta


              #21
              Originally posted by spaccotutto
              Come dici body le pro syform sono super digeribili;poi conosco oa ditta che le fabbrica che è a treviso.
              A trieste sono vendutissime sia le pro che il resto dei prodotti syform.
              da me vanno forte le MESSINA WHEY PRO 90

              Commenta


                #22
                Originally posted by Body80
                le proteine sono digeribilissime.
                Io con le altre pro sto male....
                Queste sono le uniche, mi trovo bene e non le cambierò tanto facilmente...ecco perchè sono buone...

                ognuno faccia quello che creda sia meglio per se stesso
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta


                  #23
                  pt

                  la syform è un ottima azienda, buona la scelta delle materi prime ottimo lo spettro aminoacidico delle sue prot.
                  la pro nutrition aggredisce mercato con una scontistica folle...........ma ci fidiamo di chi nelle wey mette il caseinato............o che aggrega i ramificati .....con eccipienti vari .....e poi li dà a prezzi da ingrosso?!?!?!? VALUTIAMO GENTE.....VALUTIAMO

                  Commenta


                    #24
                    Re: pt

                    Originally posted by pt
                    la syform è un ottima azienda, buona la scelta delle materi prime ottimo lo spettro aminoacidico delle sue prot.
                    la pro nutrition aggredisce mercato con una scontistica folle...........ma ci fidiamo di chi nelle wey mette il caseinato............o che aggrega i ramificati .....con eccipienti vari .....e poi li dà a prezzi da ingrosso?!?!?!? VALUTIAMO GENTE.....VALUTIAMO
                    Ben detto pt!
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #25
                      Re: pt

                      Originally posted by pt
                      la syform è un ottima azienda, buona la scelta delle materi prime ottimo lo spettro aminoacidico delle sue prot.
                      la pro nutrition aggredisce mercato con una scontistica folle...........ma ci fidiamo di chi nelle wey mette il caseinato............o che aggrega i ramificati .....con eccipienti vari .....e poi li dà a prezzi da ingrosso?!?!?!? VALUTIAMO GENTE.....VALUTIAMO


                      ........Premetto ke le mie sono solo considerazioni e non voglio affatto polemizzare ne tantomeno sono risentito.

                      Io posso assicurarti che nei comuni negozi non riuscirai mai a trovare quel tipo di prodotto a quel prezzo, quindi non parlerei di " politica da supermercato" da parte di questa azienda. Il motivo per cui io riesco ad avere tali prezzi è legato unicamente ad un mio passato in cui ho allacciato amicizie del settore, infatti riesco a reperire anke prodotti di altre marche a prezzi analoghi.
                      Sulla questione della fiducia......dovremmo far analizzare da chimici ogni tipo di prodotto commercializzato per avere la certezza di ciò che ingeriamo....e comunque non l'avremmo lo stesso!!!

                      Billy
                      "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                      Viandante, arrestati e riverisci.
                      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎