Premesso che ho 39 anni e mi alleno da oltre 10 anni, cosa mi consigliereste tra lo stack lecheek nutrition T-X3 e Mass Hgh, o di più semplice reperibilità il testogen xr abbinandolo al nolvadren XT. Utilizzo di un AI è indispensabile con il testo booster??
testo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sava45 Visualizza MessaggioUtilizzo di un AI è indispensabile con il testo booster??
puoi anche fare DAA(uno qualunque,meglio se chelato)+ nolvadren...combo sempre efficace e dovresti anche risparmiare parecchio
la linea lecheek mi piace moltissimo,puoi prendere anche solo il T-X3 e sei a posto,anche se nn versatile come lo stack di prodotti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
dai un occhiata anche all'ape http://www.musclenutrition.com/varie...-enhancer.html , ottimo prodotto all-in-one.
Commenta
-
-
bhe ragazzi c è da dire ne h provato solo uno, l animal m-stak(versione americana),e c è da de che la percentuale di testo è cosi minima che a parere mio manco si sente,poi quelle capsule cosi enormi!sono rimasto deluso e qindi non ho piu preso nulla di simile,poi va anche da persona a persona.
Commenta
-
-
nessun integratore che sia integratore....contiene testo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
certo ...... farei un 4 week offPERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
Commenta