Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza CASEINE optimum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenza CASEINE optimum

    andando sul "nostro" sito ho trovato oltre alle caseine gold standard delle caseine chiamate platinum tricelle, ovvereìo queste..http://www.musclenutrition.com/optim...le-casein.html
    qualcuno sa la differenza? devo acquistarle e non so quali, grazie in anticipo

    #2
    Platinum Tri-Celle Casein rappresenta l'apice delle proteine a lento assorbimento. In attesa di brevetto per la tecnologia MicelleXL, abbiamo unito le molecole di caseina micellare in una struttura di circa tre volte la dimensione media. Queste molecole dalle super dimensioni formano un gel ultradenso che richiede ore per essere digerito e assorbito, fornendo un rilascio prolungato di aminoacidi per un supporto muscolare più duraturo.

    vengono digerite più lentamente rispetto alle caseine micellari normali

    Commenta


      #3
      Marketing.
      Vero che la micellare è superiore al caseinato, ma la storia del brevetto...
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        in questi casi io penso sempre al mio portafogli

        Commenta


          #5
          in poche parole è meglio questo prodotto rispetto alle normali caseine? allora le proverò entrambe credo. cmq forse è pure più conveniente rispetto al barattolo delle caseine della on da 908 g, perchè sono quasi 200 gr in più a pochi euro di più ale. ma non sono un blend vero?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎