Salve ragazzi ho l'intenzione di prendere compound 20 xk ho letto che da un notevole aiuto per l aumento della massa magra. Qualcuno di voi l ha mai provato ?? mi sa dare informazioni maggiori su questo prodotto??
Compound 20
Collapse
X
-
-
Compound 20
Originariamente Scritto da giuseppedb Visualizza Messaggiograzie.. anche se non ho capito tanto bene l assunzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
prodotto eccellente,l'ho usato in ipo e devo dire che la bf% è scesa ,non l'ho calcolata ma ad occhio si notava,muscoli più duri,l'unica pecca è il suo prezzo.Io lo riprenderò sicuramente dato che mi ci sono trovato bene, le assunzioni che facevo sono 4 cap tutti i giorni 2 a cola e 2 pomeriggio delle volte anche a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Integratore eccezionale. Confermo la modalità di assunzione che ti ha detto stallon: 2 cps post colazione e 2 cps dopo circa 6-8 ore. Non assumere caffeina o altri stimolanti durante il ciclo di compound 20.
---------- Post added at 22:17:00 ---------- Previous post was at 22:15:45 ----------
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioprodotto eccellente,l'ho usato in ipo e devo dire che la bf% è scesa ,non l'ho calcolata ma ad occhio si notava,muscoli più duri,l'unica pecca è il suo prezzo.Io lo riprenderò sicuramente dato che mi ci sono trovato bene, le assunzioni che facevo sono 4 cap tutti i giorni 2 a cola e 2 pomeriggio delle volte anche a stomaco vuoto.
Commenta
-
Commenta