mi sono trovato male con questo stack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

mi sono trovato male con questo stack

So già che avrò sbagliato qualcosa ma ci tengo a testimoniare la mia esperienza con uno stack composto da T-Free della San e Nolvadren xt Man.
    Premesso che ho 40 anni (perciò ho pensato a qualcosa che aumentasse il testo) ho ripreso da due anni in maniera seria il BB , peso 72 kg ed ho una bf intorno al 12/14% . Lo stack lo facevo così : pre cola 2 cps T-Free ,post cola 1 Nolva, post pranzo 1 Nolva, pre cena 2 T-Free . Assumo inoltre due cps Om 3 , Anavite post cola e post cena , e pre wo 4 bcca Isatori e intra 4 bcaa Isatori , pre wo 2 scoop Hemavol . Non ho cambiato ne alimentazione ,ne allenamento.
    In questo mese mi sarei aspettato una definizione maggiore ,ma a parte una fame da leone i miei addominali si sono molto appannati , pur perdendo 1,3 kg . Quindi ho perso massa magra e aumentato la grassa ? Cosa è successo ? Come posso correre ai ripari cambiando integrazione, alimentazione ?
  • garagano
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 251
    • 14
    • 1
    • Ancona
    • Send PM

R: mi sono trovato male con questo stack

Ciao, io seguo lo stesso stack con in più l'alphamine. Io però splitto in maniera diversa, nolva a colazione e post workout con i carbo e free t tutto a cena con una dose discreta di lipidi.
    Sinceramente, mantenendo la stessa alimentazione mi sono asciugato ulteriormente, sto intorno al 9%. L'alimentazione è a posto? Sei in ipo o cosa? Cerca di stare in leggera ipo, carbo a "impulsi" ( io faccio due giorni low...due medi e due high) concentrati nel pre workout e post workout. Ultimo, inserisci complessi al bilancere/kettlebells e/o circuiti pesi con protocollo Tabata e un termo e dovresti recuperare il tiraggio

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

enzo quegli integratori che hai preso possono bilanciare meglio il quadro ormonale(sempre in maniera endogena=range limitati,niente miracoli) in un periodo,ipocalorica,in cui non sono al meglio causa "opposizione" corporea al dimagrimento--->deficit calorico

il perno è la dieta(e qualità allenamento),non gli integratori.....come l hai impostata?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

La dieta è suddivisa in 220 carbo, 160 pro e 70 grassi (2150 kcal) Nei giorni on aumento i carbo a 280. Sono 180 cm x72 ( ora 70,7 visto il calo avuto) .il mio Tdee è 2335 kcal e quindi consumo di solito 200 sotto. Dovrei abbassare i carbo a favore dei grassi o delle proteine ?

Commenta

• garagano
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 251
          • 14
          • 1
          • Ancona
          • Send PM

Secondo me enzo con quei carbo e quelle cal scendi con difficoltà... Poi lascio la parola ai più esperti ma secondo me così lo stack non lavora bene...
          Io ruotandoli ( e tenendoli un po più bassi in generale) mi asciugo...quando facevo anche io on e off rimanevo stabile, in plateau per intenderci.

---------- Post added at 20:27:39 ---------- Previous post was at 20:26:42 ----------

Ma perche' mi vengono sti geroglifici..boh...scusate.

Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

Commenta

• enzo73
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 1226
            • 39
            • 0
            • Send PM

Quindi Gargano, secondo te dovrei ( se dovessi fare ,tra un mese di pausa, un altro ciclo) abbassare a quanto i carbo ? Ma aumentare altri macro o scendere in generale l'apporto calorico ? Credi che l'assunzione di Agmatina che è un gda abbia modificato il lavoro dello stack ,visto che aumenta la sensibilità insulinica ? Comunque grazie per le risposte.

Commenta

• garagano
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 251
              • 14
              • 1
              • Ancona
              • Send PM

Dunque nella mia esperienza (inferiore a quella di molti qui del forum) per scendere bene devi stare su un deficit calorico di 350/400 kcal. A circa 4/5 kcal a grammo di carbo dovresti tagliarne un 50gr al giorno; lascerei invariati gli altri macro. Per l'agmatina lascio del tutto la risposta a elanma

Commenta

Working...
              X