piuttosto come si siete trovati meglio, alc tarato od altro ho visto che c è il brevetto l.carnipure che non si capisce se è una tartaro certificata od altro.
Definizione con Acetil carnitina
Collapse
X
-
Quindi secondo questi studi se una persona si allena in pausa pranzo dovrebbe mangiare verso le 15/16 e se uno si allena all'ora di cena dovrebbe mangiare verso le 23/24?? Lo chiedo per sapere se ho capito bene...
In questo caso la migliore soluzione sarebbe quella di assumerla postwork e mangiare due ore dopo?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkDefinizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi
TheBozz's Diary
..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..
Commenta
-
-
1-2h dopo il wo. Dovresti integrare nel pre-during e sei a postoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
In questo caso non la assumerò perché non posso mangiare in quegli orari.. peccato.. grazie lo stesso..
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkDefinizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
TheBozz's Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio1-2h dopo il wo. Dovresti integrare nel pre-during e sei a postoFederico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPer il postwo: http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/
---------- Post added at 18:04:38 ---------- Previous post was at 18:03:54 ----------
Bhe se lo ha detto il preparatore... Non ci sono studi o fisiologia che tengano!
---------- Post added at 18:06:40 ---------- Previous post was at 18:04:38 ----------
ti ha risposto Grezzo.. Vatti a vedere la differenza tra esercizio aerobico e anaerobico.. Almeno le basi ragazzi
No lo dico x esperienza personale! E sinceramente se vedo che una cosa funziona degli studi me ne sbattoOne shot, only one shot!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iruka Visualizza MessaggioNo lo dico x esperienza personale! E sinceramente se vedo che una cosa funziona degli studi me ne sbattoFederico
Commenta
-
-
E' vero Federico e sicuramente sarà così..
però mi chiedo: quando si parla di metodi di assunzione sorpassati ecc cosa significa? Sono sorpassati e quindi non vanno bene?
Allora tutti quelli che negli ultimi anni hanno assunto determinate sostanze con un certo protocollo non hanno avuto benefici reali? Non voglio fare assolutamente polemica.. sto solo cercando di capire come funziona..
Come per il discorso della creatina.. chi ha assunto per anni la creatina in fase di carico/scarico quindi non ha avuto miglioramenti perché "oggi" è un metodo sorpassato? ripeto.. è solo per capire ed essere informato..
scusate l'OT...Last edited by TheBozz; 13-06-2014, 11:14:34.Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
TheBozz's Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBozz Visualizza MessaggioE' vero Federico e sicuramente sarà così..
però mi chiedo: quando si parla di metodi di assunzione sorpassati ecc cosa significa? Sono sorpassati e quindi non vanno bene?
Allora tutti quelli che negli ultimi anni hanno assunto determinate sostanze con un certo protocollo non hanno avuto benefici reali? Non voglio fare assolutamente polemica.. sto solo cercando di capire come funziona..
Come per il discorso della creatina.. chi ha assunto per anni la creatina in fase di carico/scarico quindi non ha avuto miglioramenti perché "oggi" è un metodo sorpassato? ripeto.. è solo per capire ed essere informato..
scusate l'OT...Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPer il postwo: http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/
---------- Post added at 18:04:38 ---------- Previous post was at 18:03:54 ----------
Bhe se lo ha detto il preparatore... Non ci sono studi o fisiologia che tengano!
---------- Post added at 18:06:40 ---------- Previous post was at 18:04:38 ----------
ti ha risposto Grezzo.. Vatti a vedere la differenza tra esercizio aerobico e anaerobico.. Almeno le basi ragazzi
Poi se vogliamo parlare delle nuvole... Possiamo parlare di quello che vogliamo tanto ognuno ha la sua idea, cambiano idea ogni minuti gli scienziati con tutti gli studi che fanno..quindi figuriamoci...
Ogni volta viene smentita una certezza che prima veniva presa come oro da tutti..!
Commenta
-
-
voglio dire gli studi hanno un'importanza estrema, ma la pratica ancora di più, visto che la faccio su me stesso e i risultati li vedo con i MIEI occhi e poi rega stiamo parlando di assumere della carnitina no degli ormoni, io la assumo quando penso di averne necessità ovvero prima di un evento che mi porti al bruciare grassi.
Prenderlo dopo per me non ha senso, idem prenderlo nel resto della giornata, non mi interessa avere effetti blandi nel resto della giornata, mi interessa avere risultati visibili, nel momento giustoLast edited by Iruka; 13-06-2014, 16:58:10.One shot, only one shot!
Commenta
-
-
si si prendete la carnitina che togliete la buzza, il 99% lo fa la dieta, l' 1% l' effetto placebo della carnitina, se mi mettessero degli ziguli sarebbero uguale e magari risparmierei qualcosa visto che per i protocolli che faccio io costa una mazzata
Commenta
-
-
Almeno io non ho detto che toglie la buzza.. o forse l'ho lasciato intendere.. mi spiace.. sono già in ipocalorica ed ho perso circa 4kg.. ero interessato alla carnitina perchè facendo cardio a fine allenamento avevo capito fosse utile.. anche abbinata ad un termogenico.. ma se mi dite che è inutile ecc vi credo.. tutto qui..Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
TheBozz's Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iruka Visualizza Messaggiovoglio dire gli studi hanno un'importanza estrema, ma la pratica ancora di più, visto che la faccio su me stesso e i risultati li vedo con i MIEI occhi e poi rega stiamo parlando di assumere della carnitina no degli ormoni, io la assumo quando penso di averne necessità ovvero prima di un evento che mi porti al bruciare grassi.
Prenderlo dopo per me non ha senso, idem prenderlo nel resto della giornata, non mi interessa avere effetti blandi nel resto della giornata, mi interessa avere risultati visibili, nel momento giusto
Inoltre certe cose varia da soggetto a soggetto..
Ovvio comunque che senza dieta non vai da nessuna parte, ma il discorso è partito da quando assumere la carnitina..dovrebbe essere scontato che è necessario comunque e soprattuto fare una dieta corretta..
Per me (e per quello che ho sempre letto, quindi suppongo da studi scientifici) la carnitina va presa a colazione a stomaco vuoto, cosi da fare effetto durante la giornata (si suppone lavorativa) e poi prewo almeno mezz'ora prima per gli ovvi motivi..
Commenta
-
Commenta