Definizione con Acetil carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gr3zz0
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 903
    • 35
    • 65
    • Send PM

piuttosto come si siete trovati meglio, alc tarato od altro ho visto che c è il brevetto l.carnipure che non si capisce se è una tartaro certificata od altro.

Commenta

• TheBozz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 285
      • 4
      • 1
      • Granducato di Toscana
      • Send PM

Quindi secondo questi studi se una persona si allena in pausa pranzo dovrebbe mangiare verso le 15/16 e se uno si allena all'ora di cena dovrebbe mangiare verso le 23/24?? Lo chiedo per sapere se ho capito bene...

In questo caso la migliore soluzione sarebbe quella di assumerla postwork e mangiare due ore dopo?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
      Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

TheBozz's Diary

..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

1-2h dopo il wo. Dovresti integrare nel pre-during e sei a posto
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheBozz
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 285
          • 4
          • 1
          • Granducato di Toscana
          • Send PM

In questo caso non la assumerò perché non posso mangiare in quegli orari.. peccato.. grazie lo stesso..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

TheBozz's Diary

Commenta

• StarFederico95
            Bodyweb Advanced

• Feb 2012
            • 646
            • 29
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            1-2h dopo il wo. Dovresti integrare nel pre-during e sei a posto
            Quell'articolo rimette in discussione le convinzioni dell'intero panorama legato al mondo del fitness e bodybuilding...se facessi un thread qui sul forum, riportando le informazioni di quell'articolo, nascerebbe veramente una bella discussione
            Federico

Commenta

• Iruka
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 154
              • 2
              • 1
              • Roma
              • Send PM

Per il postwo: http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/

---------- Post added at 18:04:38 ---------- Previous post was at 18:03:54 ----------

Bhe se lo ha detto il preparatore... Non ci sono studi o fisiologia che tengano!

---------- Post added at 18:06:40 ---------- Previous post was at 18:04:38 ----------

ti ha risposto Grezzo.. Vatti a vedere la differenza tra esercizio aerobico e anaerobico.. Almeno le basi ragazzi

No lo dico x esperienza personale! E sinceramente se vedo che una cosa funziona degli studi me ne sbatto
              One shot, only one shot!

Commenta

• StarFederico95
                Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                • 646
                • 29
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Iruka Visualizza Messaggio
                No lo dico x esperienza personale! E sinceramente se vedo che una cosa funziona degli studi me ne sbatto
                Ciò che funziona "mentalmente" non è detto che funzioni fisiologicamente...
                Federico

Commenta

• TheBozz
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 285
                  • 4
                  • 1
                  • Granducato di Toscana
                  • Send PM

E' vero Federico e sicuramente sarà così..
                  però mi chiedo: quando si parla di metodi di assunzione sorpassati ecc cosa significa? Sono sorpassati e quindi non vanno bene?
                  Allora tutti quelli che negli ultimi anni hanno assunto determinate sostanze con un certo protocollo non hanno avuto benefici reali? Non voglio fare assolutamente polemica.. sto solo cercando di capire come funziona..
                  Come per il discorso della creatina.. chi ha assunto per anni la creatina in fase di carico/scarico quindi non ha avuto miglioramenti perché "oggi" è un metodo sorpassato? ripeto.. è solo per capire ed essere informato..

scusate l'OT...
                  Last edited by TheBozz; 13-06-2014, 11:14:34.

TheBozz's Diary

Commenta

• StarFederico95
                    Bodyweb Advanced

• Feb 2012
                    • 646
                    • 29
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da TheBozz Visualizza Messaggio
                    E' vero Federico e sicuramente sarà così..
                    però mi chiedo: quando si parla di metodi di assunzione sorpassati ecc cosa significa? Sono sorpassati e quindi non vanno bene?
                    Allora tutti quelli che negli ultimi anni hanno assunto determinate sostanze con un certo protocollo non hanno avuto benefici reali? Non voglio fare assolutamente polemica.. sto solo cercando di capire come funziona..
                    Come per il discorso della creatina.. chi ha assunto per anni la creatina in fase di carico/scarico quindi non ha avuto miglioramenti perché "oggi" è un metodo sorpassato? ripeto.. è solo per capire ed essere informato..

scusate l'OT...
                    La scienza (fortunatamente) si evolve e e gli studi che si fanno oggi soppiantano quelli passati. è un qualcosa che non si può prevedere e se uno studio oggi smentisce uno studio passato, seguire o meno uno lo studio passato è una scelta tua. Un metodo sorpassato non è un metodo inefficace, perché se fosse così allora non avrebbe avuto senso seguirlo quando era valido.
                    Federico

Commenta

• Max90
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 963
                      • 21
                      • 3
                      • Send PM

Per il postwo: http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/

---------- Post added at 18:04:38 ---------- Previous post was at 18:03:54 ----------

Bhe se lo ha detto il preparatore... Non ci sono studi o fisiologia che tengano!

---------- Post added at 18:06:40 ---------- Previous post was at 18:04:38 ----------

ti ha risposto Grezzo.. Vatti a vedere la differenza tra esercizio aerobico e anaerobico.. Almeno le basi ragazzi
                      Ma cosa centra? io sto parlando della carnitina non se consumiamo grassi nel wo in generale..la carnitina aumenta la resistenza e aiuta il corpo ad utilizzare il grasso come fonte di energia... difatti viene presa quasi esclusivamente da bb.

Poi se vogliamo parlare delle nuvole... Possiamo parlare di quello che vogliamo tanto ognuno ha la sua idea, cambiano idea ogni minuti gli scienziati con tutti gli studi che fanno..quindi figuriamoci...
                      Ogni volta viene smentita una certezza che prima veniva presa come oro da tutti..!
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

• Iruka
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2012
                        • 154
                        • 2
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

voglio dire gli studi hanno un'importanza estrema, ma la pratica ancora di più, visto che la faccio su me stesso e i risultati li vedo con i MIEI occhi e poi rega stiamo parlando di assumere della carnitina no degli ormoni, io la assumo quando penso di averne necessità ovvero prima di un evento che mi porti al bruciare grassi.
                        Prenderlo dopo per me non ha senso, idem prenderlo nel resto della giornata, non mi interessa avere effetti blandi nel resto della giornata, mi interessa avere risultati visibili, nel momento giusto
                        Last edited by Iruka; 13-06-2014, 16:58:10.
                        One shot, only one shot!

Commenta

• Gr3zz0
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2013
                          • 903
                          • 35
                          • 65
                          • Send PM

si si prendete la carnitina che togliete la buzza, il 99% lo fa la dieta, l' 1% l' effetto placebo della carnitina, se mi mettessero degli ziguli sarebbero uguale e magari risparmierei qualcosa visto che per i protocolli che faccio io costa una mazzata

Commenta

• Iruka
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2012
                            • 154
                            • 2
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

vabbè era sottointeso che la dieta, l'allenamento e il recupero devono essere al top anche solo per pensare di inserire qualche integratore..
                            One shot, only one shot!

Commenta

• TheBozz
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 285
                              • 4
                              • 1
                              • Granducato di Toscana
                              • Send PM

Almeno io non ho detto che toglie la buzza.. o forse l'ho lasciato intendere.. mi spiace.. sono già in ipocalorica ed ho perso circa 4kg.. ero interessato alla carnitina perchè facendo cardio a fine allenamento avevo capito fosse utile.. anche abbinata ad un termogenico.. ma se mi dite che è inutile ecc vi credo.. tutto qui..

TheBozz's Diary

Commenta

• Max90
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 963
                                • 21
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Iruka Visualizza Messaggio
                                voglio dire gli studi hanno un'importanza estrema, ma la pratica ancora di più, visto che la faccio su me stesso e i risultati li vedo con i MIEI occhi e poi rega stiamo parlando di assumere della carnitina no degli ormoni, io la assumo quando penso di averne necessità ovvero prima di un evento che mi porti al bruciare grassi.
                                Prenderlo dopo per me non ha senso, idem prenderlo nel resto della giornata, non mi interessa avere effetti blandi nel resto della giornata, mi interessa avere risultati visibili, nel momento giusto
                                Bravo, la pensiamo allo stesso modo.
                                Inoltre certe cose varia da soggetto a soggetto..

Ovvio comunque che senza dieta non vai da nessuna parte, ma il discorso è partito da quando assumere la carnitina..dovrebbe essere scontato che è necessario comunque e soprattuto fare una dieta corretta..
                                Per me (e per quello che ho sempre letto, quindi suppongo da studi scientifici) la carnitina va presa a colazione a stomaco vuoto, cosi da fare effetto durante la giornata (si suppone lavorativa) e poi prewo almeno mezz'ora prima per gli ovvi motivi..
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

Working...
                                X