Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus terrestris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus terrestris

    Ho letto un articolo che parlava del tribulus terrestris,un prodotto erboristico(quindi natural)che aumenta la produzione di LH l'ormone luteinizzante che produce testosterone e aiuta l'aumento della massa e la diminuzione di grasso,cosa ne pensate?

    #2
    Re: tribulus terrestris

    Originally posted by Lu Ferrigno
    Ho letto un articolo che parlava del tribulus terrestris,un prodotto erboristico(quindi natural)che aumenta la produzione di LH l'ormone luteinizzante che produce testosterone e aiuta l'aumento della massa e la diminuzione di grasso,cosa ne pensate?
    L'ho letto anche io. Non so cosa dire... Io mi sono abituato a provare le cose su di me. Tutto quello che si legge, studia, o si sente da esperienze altrui è solo conoscenza(che è molto), ma avere effetti su di se è altro.

    Mah!!

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    Commenta


      #3
      L'articolo se lo volete leggere è in caffetteria (l'ho postato io)!!
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

      Commenta


        #4
        L'articolo se lo volete leggere è in caffetteria (l'ho postato io)!!


        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

        Commenta


          #5
          sinceramente una persona molto affermata nel mondo della chimica farmaceutica mi ha detto che delle piante c'è poco di che fidarsi sono buone l'erba di s.giovanni per curare la depressione, oppure ilpeperoncino cayenna per le infiammazioni, da preferire ai normali antiifiammatori che alla lunga indboliscono le fibre muscolari e il loro naturale stimolo a disinfiammarsi, ma del tribulus mi ha parlato male o meglio solo effetto palcebo(un altro amico mio mi ha detto il contrario provandolo bhaa) come del resto le noci dovrebbero avere lostesso effetto sul testosterone.

          Commenta


            #6
            come per tutti gli integratori tutto dipende dal dosaggio........sono contento che il mio articolo faccia discutere così tanto.......
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              O MIO DIOOO...

              INFINITE77 DI NUOVO TRA NOIIII....


              ciaoooooooo vecchioooo....


              Commenta


                #8
                Ancora Triubulus?
                bbbuuuuuuuuuuu!!!!!!!!
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #9
                  bhe ragazzi io ad esempio il tribulus lo sento quando lo prendo.Me ne accorgo perche'migliora la resa in palestra e ho sempre il pisello duro...

                  Commenta


                    #10
                    Funziona! Almeno non fa parte di quelle classiche porcate chimiche ricche di aspartame

                    Commenta


                      #11
                      ciao mr xxxxxxxxxxxxxx!!
                      quando ho un pelo di tempo torno sempre sul caro vecchio forum!!
                      ma il problema è che scarseggia davvero!!
                      a presto, spero....
                      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                      Commenta


                        #12
                        ciao mr xxxxxxxxxxxxxx!!
                        quando ho un pelo di tempo torno sempre sul caro vecchio forum!!
                        ma il problema è che scarseggia davvero!!
                        a presto, spero....
                        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎