Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali e quante proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali e quante proteine?

    Ciao a tutti,
    sono alto 1.77 x 75kg (mia situazione qui: clicca qui).
    Ho intenzione di mettere su massa e da circa 1 mese mi sono iscritto in palestra.

    Di seguito una mia giornata tipo a livello di dieta:
    Mattina - Latte e cereali
    Pranzo - Verdure cotte con riso e frutta o solo verdura cotto con patate
    Merenda - The verde e frutta o un mini panino (dopo palestra 1 bianco d'uvo)
    Cena - Insalata verde - frittata o carne o pesce - frutta

    E' evidente come l'apporto di proteine si carente.
    Volevo a tale proposito chiedere consiglio su quale integratore acquistare e la posologia.

    Vi ringrazio anticipatamente

    #2
    prima di integrare bisogna fare una buona alimentazione. leggiti la sezione apposita e poi ne riparliamo.

    Commenta


      #3
      Io metterei qualche affettato o formaggio magro a pranzo,yogurt magro tra colazione e pranzo come spuntino o gallette di riso e tonno e x finire un greco pre nanna,facendo così assimili un 50/60g di pro in più e non hai bisogno di integrare pro in polvere. Vedendo i tuo peso può bastare a meno che non ti alleni 5 volte alla settimana 2 ore alla volta.
      Last edited by SamBody; 05-06-2014, 16:57:58.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dmgius84 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        sono alto 1.77 x 75kg (mia situazione qui: clicca qui).
        Ho intenzione di mettere su massa e da circa 1 mese mi sono iscritto in palestra.

        Di seguito una mia giornata tipo a livello di dieta:
        Mattina - Latte e cereali
        Pranzo - Verdure cotte con riso e frutta o solo verdura cotto con patate
        Merenda - The verde e frutta o un mini panino (dopo palestra 1 bianco d'uvo)
        Cena - Insalata verde - frittata o carne o pesce - frutta

        E' evidente come l'apporto di proteine si carente.
        Volevo a tale proposito chiedere consiglio su quale integratore acquistare e la posologia.

        Vi ringrazio anticipatamente
        Questa non è affatto una dieta...poiché mancano tutte le grammature, tutti i calcoli dei macro, delle kal, dell'olio ecc...non ha nessun senso chiedersi circa le'ventuale integrazione...non avendo assolutamente una dieta...e cmq non si discute qui, ma nella sezione apposita.
        p.s. dopo la palestra un bianco...d'uovo? o mamma...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SamBody Visualizza Messaggio
          Io metterei qualche affettato o formaggio magro a pranzo,yogurt magro tra colazione e pranzo come spuntino o gallette di riso e tonno e x finire un greco pre nanna,facendo così assimili un 50/60g di pro in più e non hai bisogno di integrare pro in polvere. Vedendo i tuo peso può bastare a meno che non ti alleni 5 volte alla settimana 2 ore alla volta.
          in primis...non è la sezione adatta per la dieta, inoltre... inutile stare a consigliare quello o questo...se non sappiamo minimamente cosa e quanto mangia...il pre-nanna poi...puo' essere benissimo evitato. E' il pasto meno utile della giornata. Cmq ripeto...non qui ma nella sezione apposita...dopo che il ns amico ci abbia illustrato bene la dieta...completa di TUTTO.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            in primis...non è la sezione adatta per la dieta, inoltre... inutile stare a consigliare quello o questo...se non sappiamo minimamente cosa e quanto mangia...il pre-nanna poi...puo' essere benissimo evitato. E' il pasto meno utile della giornata. Cmq ripeto...non qui ma nella sezione apposita...dopo che il ns amico ci abbia illustrato bene la dieta...completa di TUTTO.
            Il mio messaggio voleva far capire che anche senza pro in polvere,le proteine le trovava cmq negli alimenti e anche abbastanza,poi è ovvio che ci devono essere le grammature e sopratutto una dieta,ci mancherebbe!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da SamBody Visualizza Messaggio
              Io metterei qualche affettato o formaggio magro a pranzo,yogurt magro tra colazione e pranzo come spuntino o gallette di riso e tonno e x finire un greco pre nanna,facendo così assimili un 50/60g di pro in più e non hai bisogno di integrare pro in polvere. Vedendo i tuo peso può bastare a meno che non ti alleni 5 volte alla settimana 2 ore alla volta.
              Grazie SamBody, adesso trovo il modo di organizzare una dieta fatta bene aiutandomi con i vari post. Dopo di che la pubblico...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎