Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rotazione Pre-Work, meglio evitare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rotazione Pre-Work, meglio evitare?

    Se nei giorni di palestra (Lunedì, Mercoledì, Venerdì) e nei giorni di cardio (Martedì, Giovedì), quindi 5 volte a settimana assumo pre-work... va bene oppure sarebbe meglio evitare? Altra cosa, tra poco tempo arriveranno i due pre-work che ho ordinato e mi chiedevo se alternandoli ad ogni settimana potesse andare bene, proprio per non smaltire l'effetto. Voi che ne pensate?
    Last edited by Young Flayer; 05-06-2014, 08:50:25.

    #2
    Assumendo pre work piu volte alla settimana ovviamente come ben sai c' è un conseguente adattamento del corpo, con consequenziale sensazione che non si abbiano piu effetti come all'inizio quindi piu usi determinati agenti stimolanti piu in fretta la loro efficacia tenderá ad affievolirsi.

    per quanto riguarda la ciclizzazione dei due pre work, la vedo una strategia anche fattibile, ma difficilmente efficace visto che solitamente gli ingredienti principali son sempre gli stessi nei diversi pre work...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      Assumendo pre work piu volte alla settimana ovviamente come ben sai c' è un conseguente adattamento del corpo, con consequenziale sensazione che non si abbiano piu effetti come all'inizio quindi piu usi determinati agenti stimolanti piu in fretta la loro efficacia tenderá ad affievolirsi.

      per quanto riguarda la ciclizzazione dei due pre work, la vedo una strategia anche fattibile, ma difficilmente efficace visto che solitamente gli ingredienti principali son sempre gli stessi nei diversi pre work...
      Ecco, era proprio quello che temevo. Ad ogni modo se non ci sono specifiche conseguenze nell'alternare i prodotti proverò, altrimenti finirò prima uno e poi passerò all'altro

      ---------- Post added at 10:17:31 ---------- Previous post was at 10:16:18 ----------

      Il periodo di stacco se ho letto bene posso fare 4, 6 settimane e 2 senza nessun prework e riprendere giusto?

      Commenta


        #4
        Facendo solo cardio ne avrai bisogno?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          pre cardio non lo prenderei...
          ... E TIRA STA GHISA!!!

          Commenta


            #6
            Dovrei fare cardio per quasi 2 ore, e qualcosa che mi dia una spinta mi servirebbe. E' davvero stancante, più della palestra! Al massimo se non ci sono problemi specifici provo, poi vediamo come va. Sperando ovviamente di avere un minimo di energia in più per completare il tutto...

            Commenta


              #7
              Non e il prewo che ti dara energia. E poi 2h per fare cosa?
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                1.30 ore dai, avevo arrotondato eheh! Scusa, non più energia perchè quella già con la dieta la ottengo.

                ---------- Post added at 15:38:37 ---------- Previous post was at 15:36:31 ----------

                Ma sono più che altro curioso di provare, ho letto molti feedback positivi riguardo a certi pre-work! Maggiore concentrazione, resistenza ecc... poi certo è soggettivo ma vorrei provare per vedere se migliora le mie prestazioni. Tentar non nuoce dai

                Commenta


                  #9
                  puoi farci quello che vuoi ovvio, ma è uno spreco

                  Commenta


                    #10
                    Quindi anche se avessi maggior "voglia di fare", perchè nei giorni di cardio sarebbe uno spreco? Allora seguirò i vostri consigli, e li assumerò solamente nei giorni di palestra. Però mi sa che almeno una volta proverò

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎