Se nei giorni di palestra (Lunedì, Mercoledì, Venerdì) e nei giorni di cardio (Martedì, Giovedì), quindi 5 volte a settimana assumo pre-work... va bene oppure sarebbe meglio evitare? Altra cosa, tra poco tempo arriveranno i due pre-work che ho ordinato e mi chiedevo se alternandoli ad ogni settimana potesse andare bene, proprio per non smaltire l'effetto. Voi che ne pensate?
Rotazione Pre-Work, meglio evitare?
Collapse
X
-
Assumendo pre work piu volte alla settimana ovviamente come ben sai c' è un conseguente adattamento del corpo, con consequenziale sensazione che non si abbiano piu effetti come all'inizio quindi piu usi determinati agenti stimolanti piu in fretta la loro efficacia tenderá ad affievolirsi.
per quanto riguarda la ciclizzazione dei due pre work, la vedo una strategia anche fattibile, ma difficilmente efficace visto che solitamente gli ingredienti principali son sempre gli stessi nei diversi pre work...
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioAssumendo pre work piu volte alla settimana ovviamente come ben sai c' è un conseguente adattamento del corpo, con consequenziale sensazione che non si abbiano piu effetti come all'inizio quindi piu usi determinati agenti stimolanti piu in fretta la loro efficacia tenderá ad affievolirsi.
per quanto riguarda la ciclizzazione dei due pre work, la vedo una strategia anche fattibile, ma difficilmente efficace visto che solitamente gli ingredienti principali son sempre gli stessi nei diversi pre work...
---------- Post added at 10:17:31 ---------- Previous post was at 10:16:18 ----------
Il periodo di stacco se ho letto bene posso fare 4, 6 settimane e 2 senza nessun prework e riprendere giusto?
Commenta
-
-
Facendo solo cardio ne avrai bisogno?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non e il prewo che ti dara energia. E poi 2h per fare cosa?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
1.30 ore dai, avevo arrotondato eheh! Scusa, non più energia perchè quella già con la dieta la ottengo.
---------- Post added at 15:38:37 ---------- Previous post was at 15:36:31 ----------
Ma sono più che altro curioso di provare, ho letto molti feedback positivi riguardo a certi pre-work! Maggiore concentrazione, resistenza ecc... poi certo è soggettivo ma vorrei provare per vedere se migliora le mie prestazioni. Tentar non nuoce dai
Commenta
-
Commenta