Io come tanti altri andiamo a correre tutte le mattine,ma zero integratori,persino persone che si sparano km20 al gionro non ne usano,insomma posso capire magari 2 bcaa prima e 2 dopo,ma non vedo il senso,nel bb ancora ancora,ma nel running basterebbe mangiare più carbo in giornata e qualche banana come ad esempio faccio io,e non ti succede niente. Poi dar retta alle etichette è una cosa(riguardo alla gluta),informarsi tramite medici un'altra.
Assunzione glutammina mattina
Collapse
X
-
I maratoneti non hanno esattamente molta massa magra, io non li prenderei come esempio Poi ovviamente non dipende dal fatto che non integrano però il paragone e' poco azzeccatoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Il gh è sempre anabolico.......ricordiamo che anabolico significa sintesi di nuove molecole.
Assetto endocrino e bada interessante è quali ormoni influenzerebbero direttamente?
Catabolismo: non ne facciamo un mostro, ma allenandosi a stomaco vuoto da 8h è ovvio che ci sia, quanto? E non solo, quanto ce ne accorgeremo?
In sintesi se c'è un modo di fare meglio le cose perché non utilizzarlo? Ovvero ancora, almeno 10g di bada.....
Glutammina: è molto utile per il sistema immunitario e gli epitelio, interni ed esterni, ovvero tutte le cellule in rapido ricambio, a livello muscolare poco....nel caso specifico finirà a glucosio che comunque non guasta....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIl gh è sempre anabolico.......ricordiamo che anabolico significa sintesi di nuove molecole.
Assetto endocrino e bada interessante è quali ormoni influenzerebbero direttamente?
Catabolismo: non ne facciamo un mostro, ma allenandosi a stomaco vuoto da 8h è ovvio che ci sia, quanto? E non solo, quanto ce ne accorgeremo?
In sintesi se c'è un modo di fare meglio le cose perché non utilizzarlo? Ovvero ancora, almeno 10g di bada.....
Glutammina: è molto utile per il sistema immunitario e gli epitelio, interni ed esterni, ovvero tutte le cellule in rapido ricambio, a livello muscolare poco....nel caso specifico finirà a glucosio che comunque non guasta....
E credo che "bada" stia per "BCAA"... Correttore automatico
Commenta
-
-
Nel 2014 ancora con la glutammina...ci sono gli studi per sapere cosa funzione e cosa no. La gluta non funziona nell'esercizio con i pesi. Studi lo confermano. Nessun aumento di performance, nessun vantaggio sulla sintesi proteica..niente di niente. Eh no..il GH non fa mettere muscolo. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2825605/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Halemk Visualizza MessaggioNel 2014 ancora con la glutammina...ci sono gli studi per sapere cosa funzione e cosa no. La gluta non funziona nell'esercizio con i pesi. Studi lo confermano. Nessun aumento di performance, nessun vantaggio sulla sintesi proteica..niente di niente. Eh no..il GH non fa mettere muscolo. http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2825605/Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioQUOTO ogni singola parola.
E credo che "bada" stia per "BCAA"... Correttore automatico
PS: poche rep.....è trendy!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Anabolismo muscolare, il vero responsabile e' lIGF-1 che non vede un innalzamento notturno assieme al GH, la notte ha più che altro effetto lipolitico. I BCAA oltre ad aumentare la sintesi proteica sono insulinogenici, in situazioni di glicemia media un picco insulinico vede un contestuale picco del glucagone (azione sinergica tra i due) che viene segregato per impedire situazioni di ipoglicemia, mi riferisco a questoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAnabolismo muscolare, il vero responsabile e' lIGF-1 che non vede un innalzamento notturno assieme al GH, la notte ha più che altro effetto lipolitico. I BCAA oltre ad aumentare la sintesi proteica sono insulinogenici, in situazioni di glicemia media un picco insulinico vede un contestuale picco del glucagone (azione sinergica tra i due) che viene segregato per impedire situazioni di ipoglicemia, mi riferisco a questoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta