non avendo stimolanti non necessita di stacco. può succedere che il corpo dopo le 6 settimane si abitua e a limite puoui fare 15 giorni di stop o fai 1 mese si e un mese no, ma in questi mesi estivi dove fa caldo c'è un pò meno forza e molto probabilmente sarai in ipo puoi prenderlo anche giugno e luglio. Pensa che ora sto facendo 1 misurino hemavol (che ha 0.5 gr di agmatina)+ altri 0.5 gr di solfato di agmatina (della iforce)+ 1 gr di taurina+0.5 gr di vit c e mi trovo molto bene. il mese prossimo faro 1 misurino hemavol+1misurino Alphamine+0.5 gr di vit C
aakg per il pump...
Collapse
X
-
R: aakg per il pump...
Allora penso che userò questo barattolo di aakg che ho a disposizione, e poi una volta finito proverò l agmatina.. per l akg, 6 g 30 min prima del w.o. immediatamente prima prendo bcaa..se non sbaglio non va presa vicino al caffeè..quindi mi conviene evitare di prenderlo nel pomeriggio..o sono io che ricordo male?Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggionon avendo stimolanti non necessita di stacco. può succedere che il corpo dopo le 6 settimane si abitua e a limite puoui fare 15 giorni di stop o fai 1 mese si e un mese no, ma in questi mesi estivi dove fa caldo c'è un pò meno forza e molto probabilmente sarai in ipo puoi prenderlo anche giugno e luglio. Pensa che ora sto facendo 1 misurino hemavol (che ha 0.5 gr di agmatina)+ altri 0.5 gr di solfato di agmatina (della iforce)+ 1 gr di taurina+0.5 gr di vit c e mi trovo molto bene. il mese prossimo faro 1 misurino hemavol+1misurino Alphamine+0.5 gr di vit C
Commenta
-
Commenta