salve a tutti ho fra le mani aakg della san..ho letto molti post riguardo questo prdotto e la sua presunta utilità..avendolo.. vorrei provarlo..avevo pensato di usarlo come pump soltanto pre w.o. ( solo nei giorni on ) circa 5 6 grammi..che mi consigliate dovrei prenderla 1 ora dopo il pasto pre wo, che faccio alle 17.00,ed 1 ora prima dell allenamento che inizio alle 19.00 circa????
aakg per il pump...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Io farei dai 30' ad immediatamente prima del wo, ma non ti aspettare miracoliISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
R: aakg per il pump...
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioIo farei dai 30' ad immediatamente prima del wo, ma non ti aspettare miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiociao fonzi sul pump orientati su altro
cmq se proprio vuoi usarlo...prendilo 45'min pre allenamento..parti con 5.6 grammi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggioti consiglio l'agmatina (solfato di agmatina). ne basta 1 gr pre wo. calcola che l'arginina si decarbossilizza in agmatina quindi... ti parla uno che ha preso arginina per 2 anni e ora l'ho sostituita con l'agmatina e posso dirti che la differenza è abissale
ottima per il pump anche la norvalina e citrullina
ci sono ottimi prodotti come no3 crome cellulcor ,no3drive pro supp ,hemavol iforce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggioti consiglio l'agmatina (solfato di agmatina). ne basta 1 gr pre wo. calcola che l'arginina si decarbossilizza in agmatina quindi... ti parla uno che ha preso arginina per 2 anni e ora l'ho sostituita con l'agmatina e posso dirti che la differenza è abissale
Commenta
-
-
Si quoto anche io....io utilizzo hemavol (agmantina..citrullina...norvalina...)...ed è il top...poi chiaramente che cosa ci si aspetta e lo stato fisico iniziale..nel senso che qulsiasi prodotto per il pump, anche il piu' miracoloso, come disse un utente di cui non ricordo il nick su Pippo baudo non servirebbe a nulla..
Con questo voglio dire che io il pump lo vedo più per uno stato mentale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1975 Visualizza MessaggioSi quoto anche io....io utilizzo hemavol (agmantina..citrullina...norvalina...)...ed è il top...poi chiaramente che cosa ci si aspetta e lo stato fisico iniziale..nel senso che qulsiasi prodotto per il pump, anche il piu' miracoloso, come disse un utente di cui non ricordo il nick su Pippo baudo non servirebbe a nulla..
Con questo voglio dire che io il pump lo vedo più per uno stato mentale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiola vascolarizzazione e il conseguente pump non è solo un fattore estetico , anzi!..favorisce il trasporto dei nutrimenti nei muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioVero! c è stato comunque qualcuno che ha dichiarato qesti effetti usando aakg ..ma la stragrande maggioranza lo reputa inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza MessaggioVero! c è stato comunque qualcuno che ha dichiarato qesti effetti usando aakg ..ma la stragrande maggioranza lo reputa inutile
Commenta
-
-
lievissimo, cmq puoi trarre tu le conclusioni
in pratica questo articolo ti spiega che dalla decarbossilizzazione dell'arginina vien fuori l'agmatina. meglio se prendi direttamente quella, servirebbero dosi da cavallo di arginina per avere gli stessi risultati di 1 gr di agmatina. Comunque come suggeriscono gli altri Hemavol è un grande prodotto, ha agmatina, norvalina, citrullina e glicerolo. Io prendo preWO 1 misurino hemavol+0.5 gr di solfato di agmatina. Lo faccio per aumentare il trasposto di nutrienti a livello muscolare e ho notato grossi benefici
Commenta
-
-
tutto chiaro lo usi sempre questo pree wo? o necessita di uno stacco? hai notato buoni benefici anche dal punto di vista estetico?Last edited by fonzi92; 05-06-2014, 16:41:07.
Commenta
-
Commenta