aakg per il pump...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carbonella
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 356
    • 18
    • 0
    • Send PM

non avendo stimolanti non necessita di stacco. può succedere che il corpo dopo le 6 settimane si abitua e a limite puoui fare 15 giorni di stop o fai 1 mese si e un mese no, ma in questi mesi estivi dove fa caldo c'è un pò meno forza e molto probabilmente sarai in ipo puoi prenderlo anche giugno e luglio. Pensa che ora sto facendo 1 misurino hemavol (che ha 0.5 gr di agmatina)+ altri 0.5 gr di solfato di agmatina (della iforce)+ 1 gr di taurina+0.5 gr di vit c e mi trovo molto bene. il mese prossimo faro 1 misurino hemavol+1misurino Alphamine+0.5 gr di vit C

Commenta

• fonzi92
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 813
      • 22
      • 17
      • Send PM

R: aakg per il pump...

Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
      non avendo stimolanti non necessita di stacco. può succedere che il corpo dopo le 6 settimane si abitua e a limite puoui fare 15 giorni di stop o fai 1 mese si e un mese no, ma in questi mesi estivi dove fa caldo c'è un pò meno forza e molto probabilmente sarai in ipo puoi prenderlo anche giugno e luglio. Pensa che ora sto facendo 1 misurino hemavol (che ha 0.5 gr di agmatina)+ altri 0.5 gr di solfato di agmatina (della iforce)+ 1 gr di taurina+0.5 gr di vit c e mi trovo molto bene. il mese prossimo faro 1 misurino hemavol+1misurino Alphamine+0.5 gr di vit C
      Allora penso che userò questo barattolo di aakg che ho a disposizione, e poi una volta finito proverò l agmatina.. per l akg, 6 g 30 min prima del w.o. immediatamente prima prendo bcaa..se non sbaglio non va presa vicino al caffeè..quindi mi conviene evitare di prenderlo nel pomeriggio..o sono io che ricordo male?
      ​No Brain No Gain

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

Commenta

• Carbonella
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 356
        • 18
        • 0
        • Send PM

esatto l'accoppiata vasodilatatore +caffè non va molto bene. ok per il 30 min prima del wo

Commenta

Working...
        X