Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aloe vera gel quando ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aloe vera gel quando ?

    Ho letto che è miracolosa per togliere i gonfiori addominali, mi chedo però quando prenderla, alcuni dicono dopo i pasti però nelle istruzioni del barattolo, nowfood softgel, consigliano sempre l' assunzione a stomaco vuoto, 3 capsule fino a 3 volte al giorno, quindi 9...
    ora mi chiedo essendo anche un potente lassativo non è che prendendolo a stomaco vuoto si ottiene proprio questo risultato...??

    pareri ?

    #2
    Mai avuto effetti lassativi usando l'aloe, anche se non sono mai arrivato a questi alti dosaggi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      la prendevi a stomaco vuoto od ai pasti ?

      le capsule che ho io sono da 25mg di estratto di aloe concentrato 200:1

      Commenta


        #4
        Parli di quella della Now? Presa sia la mattina a stomaco vuoto che ai pasti, mai avuto problemi
        Per il gonfiore ho avuto effetti soprendendi con questo, almeno i primi periodi.
        Su Muscle Nutrition trovi Vendita Online di Integratori, Salute e Benessere, perfetti per Palestra e Body Building. Prezzi Top e Consegna in 24 Ore.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          si ho preso quella della nowfood che costa poco, in che senso solo nei primi periodi ? poi l' effetto tende a diminuire ?

          Commenta


            #6
            sono interessato anche io, ma ha funzione di assorbimento tipo il carbone vegetale? Perché in tal caso non sarebbe una gran scelta assumerlo insieme agli altri integratori e al mattino già prendo altre cose
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              #7
              L'aloe in teoria sfiamma e depura (in teoria), non ha nessun effetto simile a quello che dovrebbe avere il carbone. Con me l'effetto è stato eccellente all'inizio (meno gonfiore, pelle più pulita, cuoio capelluto più sano) ma poi si è affievolito. Mi riferisco all'integratore che ho linkato, nessun beneficio
              con quello della Now.
              Per me è difficile valutare da cosa possa essere dipeso, visto che ho problemi di allergia (mi riferisco al cibo). Di sicuro, almeno all'inizio, è stato efficace.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                sai se in gel ha la stessa funzione? comunque ti ringrazio!

                ---------- Post added at 18:26:00 ---------- Previous post was at 18:25:29 ----------

                in gel intendo in forma liquida da bere
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  sai se in gel ha la stessa funzione? comunque ti ringrazio!

                  ---------- Post added at 18:26:00 ---------- Previous post was at 18:25:29 ----------

                  in gel intendo in forma liquida da bere
                  Provata: PER ME nessun beneficio, ho provato anche quella. Comunque serve tempo prima di poter
                  riscontrare dei risultati. Un motivo in più per rimanere sopresi dall'effetto che ho avuto con l'integratore della Eurosup.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    più che altro perché sono in una low carb molto stretta da tanto tempo, mangio molta verdura in foglia per chiudere lo stomaco ma ovviamente è un palliativo che ha un difetto, ovvero il gonfiore. Credo che proverò al mattino appena sveglio l'aloe da bere. Speriamo sgonfi un po'
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #11
                      Hai provato con gli enzimi digestivi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da BTP Visualizza Messaggio
                        Hai provato con gli enzimi digestivi?
                        No, mai provati, so che ce ne sono alcuni dentro le Combat della MP ma saranno pochissimi e le prendo postwo...
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #13
                          ci sono ditte che fanno capsule di enzimi, nel tuo caso proverei un blend in cui ci siano un po tutti

                          Commenta


                            #14
                            l'aloe mi piace molto ma per il gonfiore meglio altro..
                            io mi sto trovando molto molto bene con un mix di erbe ( semi di anice , alloro e olio di menta piperita)...diluita in 2 lt d'acqua e sorseggiata per tutto il giorno ( soprattutto dopo i pasti)
                            poi possono aiutare anche i fermenti lattici..ma usati con costanza..non solo quando si ha la diarrea

                            Commenta


                              #15
                              i fermenti tipo l' acidophilups della now funzionano bene, solo che ne vanno presi 4 capsule al giorno per un po di tempo per sentirne gli effetti, prendere 1 capsula non cambia praticamente niente nel mio caso...

                              come è possibile che l aloe della now non ti abbia fatto niente mentre l eurosup che è pure meno potente si ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎