Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

    Muscletech Hydroxycut Hardcore Elite?
    Sui forum americani ne parlano molto bene, volevo sapere se qualcuno lo ha provato.
    Oppure meglio rimanere su uno dei due prodotti sopramenzionati?
    Grazie.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    #2
    Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

    Fai il classico periodo di stacco e riprendi col prosupps. Lascia stare hydroxycut


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Quindi è scarso? Dagli ingredienti non sembrava male...ma probabilmente a me che non sono esperto in materia
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        #4
        Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

        Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
        Quindi è scarso? Dagli ingredienti non sembrava male...ma probabilmente a me che non sono esperto in materia
        È la versione **** europea?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by richard; 04-06-2014, 17:26:38. Motivo: Eliminato riferimento a supplemento non notificato.

        Commenta


          #5
          il mio istruttore usa solo quello. lui ne trae benefici, tanto è vero che me lo consigliò all'epoca. quindi tanto male non credo che sia.
          ma io ho voluto provare alphamine e tra un po inizio animal cuts.

          Commenta


            #6
            Rispetto all'Alphamine come ti è sembrato?