Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

    Muscletech Hydroxycut Hardcore Elite?
    Sui forum americani ne parlano molto bene, volevo sapere se qualcuno lo ha provato.
    Oppure meglio rimanere su uno dei due prodotti sopramenzionati?
    Grazie.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    #2
    Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

    Fai il classico periodo di stacco e riprendi col prosupps. Lascia stare hydroxycut


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      Quindi è scarso? Dagli ingredienti non sembrava male...ma probabilmente a me che non sono esperto in materia
      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta


        #4
        Dopo il fat burner Pro Supps e Alphamine che ne pensate del...

        Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
        Quindi è scarso? Dagli ingredienti non sembrava male...ma probabilmente a me che non sono esperto in materia
        È la versione **** europea?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by richard; 04-06-2014, 17:26:38. Motivo: Eliminato riferimento a supplemento non notificato.

        Commenta


          #5
          il mio istruttore usa solo quello. lui ne trae benefici, tanto è vero che me lo consigliò all'epoca. quindi tanto male non credo che sia.
          ma io ho voluto provare alphamine e tra un po inizio animal cuts.

          Commenta


            #6
            Rispetto all'Alphamine come ti è sembrato?
            Io l'ultimo ciclo di Alphamine che ho fatto...non l'ho sentito molto....
            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

            Commenta


              #7
              io con alphamine mi sono trovato molto bene. sopratutto nelle prime 3 settimane... la quarta ormai mi ero abituato.
              l'ho abbinato ad erase e ad un protocollo personale di alc. niente male.
              ora stacco tutto per 10gg e parto con animal cuts, prima volta anche per questo.

              Commenta


                #8
                Io fino ad ora mi sono trovato bene sia con il Pro Supps che con l'Alphamine, con il secondo ho notato anche io un calo notevole dell'efficacia a partire dalla terza settimana, tanto che ho fatto la terza a 2 + 2, mentre con il Pro Supps in tutti e due i cicli (60 caps a 1 al giorno ci ho fatto due mesi inframezzati da 15 giorni di stacco) stesso effetto dal primo fino a quasi l'ultimo giorno.
                Solo che secondo me è un filo troppo forte e quindi piuttosto che tornare su quello o rimanere sull'Alphamine che so però che fatte due settimane poi perde efficacia, volevo vedere se c'era qualcosa con cui provare a sostituire.
                L'idea Hydroxy era uscita per quello e leggendo sia gli ingredienti che le opinioni sui forum (ad onor del vero forum per lo più americani...qui da noi sembra non andare molto...).
                Unito al fatto che della Muscletech uso già le Phase 8 e mi trovo molto bene, mi era venuta questa idea, solo che a meno di pareri di qualcuno che l'ha provato e sa dirmi più o meno come si è trovato....mi sa che ritornerò al Pro Supps.
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                Commenta


                  #9
                  questione personale credo. io e te abbiamo avuto gli stessi effetti.
                  se vuoi provare qualcosa di nuovo ce ne sono altri in commercio attualmente molto blasonati.
                  ma la risposta del tuo fisico nessuno te la può certificare. hydroxy ti ripeto, lo vedo usare nella mia palestra, e cmq muscletech non è nata ieri. poi fai tu.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎