Annuncio

Collapse
No announcement yet.

syntha 6 - + 25/30%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    syntha 6 - + 25/30%

    Uso queste proteine praticamente tutto l'anno a colazione. ho notato che hanno subito una variazione di prezzo abbastanza pesante, arrivando al pari di un isolata tipo iso-sensation93 (che uso post-wo) qualcuno mi sa spiegare il motivo?
    magari è cambiata la formulaziono o/è stato aggiunto qualche ingrediente più "raffinato"?
    Last edited by Morpheus196; 04-06-2014, 12:10:13.

    #2
    syntha 6 - + 25/30%

    Semplice scelta commerciale. Vorrà dire che l elasticità di domanda del prodotto è abbastanza bassa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #3
      capisco che forse in questo periodo vengono vendute poco rispetto a settembre/ottobre... ma... intanto... il mio portafogli piange

      Commenta


        #4
        E tu cambia pro

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          #5
          syntha 6 - + 25/30%

          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          capisco che forse in questo periodo vengono vendute poco rispetto a settembre/ottobre... ma... intanto... il mio portafogli piange
          Se aumentano il prezzo non credo proprio che lo facciano perché vendono meno,anzi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            beh la legge di mercato in genere è + richiesta = il prezzo scende. è economia di base.
            poi ovvio che ogni uno ragiona come vuole.

            Commenta


              #7
              syntha 6 - + 25/30%

              Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
              beh la legge di mercato in genere è + richiesta = il prezzo scende. è economia di base.
              poi ovvio che ogni uno ragiona come vuole.
              Non siamo qua a fare lezioni di istituzioni di economia ma credimi che non funziona così. Il prezzo di un bene varia in base all elasticità della sua domanda e non in base alle vendite


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                si ma mo non ti fissare
                quando l'ho studiata io 18 anni fa.... alle superiori era cosi.
                cmq posso valutare altro al posto delle syntha6, anche se tra i vari blend è quello con cui mi sono trovato meglio. vedremo di fare un indagine su altri prodotti.

                Commenta


                  #9
                  syntha 6 - + 25/30%

                  Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                  si ma mo non ti fissare
                  quando l'ho studiata io 18 anni fa.... alle superiori era cosi.
                  cmq posso valutare altro al posto delle syntha6, anche se tra i vari blend è quello con cui mi sono trovato meglio. vedremo di fare un indagine su altri prodotti.
                  Ahahah no tranquillo credevo ti fossi impuntato tu. Dai un occhiata alle metaforce 5.0 della san se non hai dei pregiudizi contro i blend contenenti le isolate della soia; io mi ci sono trovato molto bene in passato


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    syntha 6 - + 25/30%

                    Anche il truemass , 15 euro in più!


                    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Delle volte gli integratori vanno fuori dalle logiche di mercato.
                      Se sui vari siti trovate l'integratore XY a 100 in negozio lo trovate a 150 circa, allora la casa produttrice si trova a non riuscire a vendere piu' nulla in negozio arrivando prima o poi a perdere il cliente, che se non vende quel prodotto cercherà di andare su altro.
                      A questo punto la casa interviene decidendo di fatto di imporre il prezzo all' e-commerce impedendogli di fare uno sconto superiore al, per esempio 20%, rischiando la zappata sui piedi.
                      Anni fà io compravo quasi esclusivamente Syform on-line, poi intervennero con questa politica protezionista nei confronti dei negozi e gli sconti sui loro prodotti passarono da 40 e oltre % a max 20%, io per esempio mi orientai su altri marchi, quindi nel mio caso hanno perso un cliente, pero' cosi facendo dovrebbero aver aumentato i clienti nei negozi.
                      Se ti trovi bene con le Synta-6 dovrebbero piacerti le Gaspari Myofusion buone e non care:

                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        si ora sarei indeciso proprio tra gasparri e eas, entrambe già provate.
                        quelle della San non le ho mai provate... ed effettivamente sembra essere buono, sopratutto in rapporto qualità/prezzo. penso di provarle.... con tutto il rispetto per le syntha6 qui si risparmia preciso il 30%... e non è poco.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎