If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uso queste proteine praticamente tutto l'anno a colazione. ho notato che hanno subito una variazione di prezzo abbastanza pesante, arrivando al pari di un isolata tipo iso-sensation93 (che uso post-wo) qualcuno mi sa spiegare il motivo?
magari è cambiata la formulaziono o/è stato aggiunto qualche ingrediente più "raffinato"?
beh la legge di mercato in genere è + richiesta = il prezzo scende. è economia di base.
poi ovvio che ogni uno ragiona come vuole.
Non siamo qua a fare lezioni di istituzioni di economia ma credimi che non funziona così. Il prezzo di un bene varia in base all elasticità della sua domanda e non in base alle vendite
si ma mo non ti fissare
quando l'ho studiata io 18 anni fa.... alle superiori era cosi.
cmq posso valutare altro al posto delle syntha6, anche se tra i vari blend è quello con cui mi sono trovato meglio. vedremo di fare un indagine su altri prodotti.
si ma mo non ti fissare
quando l'ho studiata io 18 anni fa.... alle superiori era cosi.
cmq posso valutare altro al posto delle syntha6, anche se tra i vari blend è quello con cui mi sono trovato meglio. vedremo di fare un indagine su altri prodotti.
Ahahah no tranquillo credevo ti fossi impuntato tu. Dai un occhiata alle metaforce 5.0 della san se non hai dei pregiudizi contro i blend contenenti le isolate della soia; io mi ci sono trovato molto bene in passato
Delle volte gli integratori vanno fuori dalle logiche di mercato.
Se sui vari siti trovate l'integratore XY a 100 in negozio lo trovate a 150 circa, allora la casa produttrice si trova a non riuscire a vendere piu' nulla in negozio arrivando prima o poi a perdere il cliente, che se non vende quel prodotto cercherà di andare su altro.
A questo punto la casa interviene decidendo di fatto di imporre il prezzo all' e-commerce impedendogli di fare uno sconto superiore al, per esempio 20%, rischiando la zappata sui piedi.
Anni fà io compravo quasi esclusivamente Syform on-line, poi intervennero con questa politica protezionista nei confronti dei negozi e gli sconti sui loro prodotti passarono da 40 e oltre % a max 20%, io per esempio mi orientai su altri marchi, quindi nel mio caso hanno perso un cliente, pero' cosi facendo dovrebbero aver aumentato i clienti nei negozi.
Se ti trovi bene con le Synta-6 dovrebbero piacerti le Gaspari Myofusion buone e non care:
si ora sarei indeciso proprio tra gasparri e eas, entrambe già provate.
quelle della San non le ho mai provate... ed effettivamente sembra essere buono, sopratutto in rapporto qualità/prezzo. penso di provarle.... con tutto il rispetto per le syntha6 qui si risparmia preciso il 30%... e non è poco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta