ciao a tutti, mi alleno da anni.. 180 x 81kg abbastanza pulito... integro con creatina effervescente syform,bcaa e proteine del siero del latte. in vista dell estate ed entrando nel periodo definizione vorrei sostituire la creatina che magari gonfia un po e a un po di ritenzione idrica con un altro integratore sempre efficace che non abbia questo tipo di controindicazioni e che permetta più che altro o meglio aiuti lo sviluppo di massa magra... pensavo ad una cosa tipo lo ZMT della NET o comunque qualcosa di simile...voi cosa dite? avete qualche consiglio? grazie a tutti
---------- Post added at 11:30:50 ---------- Previous post was at 09:27:45 ----------
leggendo alcuni topic mi interesserebbe l hemavol come pre wo al posto della creatina...secondo voi potrebbe andare in periodo di definizione con dieta normocalorica? sapete dirmi una buona marca del prodotto?grazie
---------- Post added at 11:30:50 ---------- Previous post was at 09:27:45 ----------
leggendo alcuni topic mi interesserebbe l hemavol come pre wo al posto della creatina...secondo voi potrebbe andare in periodo di definizione con dieta normocalorica? sapete dirmi una buona marca del prodotto?grazie
Commenta