Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostituzione creatina con altro integr. in vista dell estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostituzione creatina con altro integr. in vista dell estate

    ciao a tutti, mi alleno da anni.. 180 x 81kg abbastanza pulito... integro con creatina effervescente syform,bcaa e proteine del siero del latte. in vista dell estate ed entrando nel periodo definizione vorrei sostituire la creatina che magari gonfia un po e a un po di ritenzione idrica con un altro integratore sempre efficace che non abbia questo tipo di controindicazioni e che permetta più che altro o meglio aiuti lo sviluppo di massa magra... pensavo ad una cosa tipo lo ZMT della NET o comunque qualcosa di simile...voi cosa dite? avete qualche consiglio? grazie a tutti

    ---------- Post added at 11:30:50 ---------- Previous post was at 09:27:45 ----------

    leggendo alcuni topic mi interesserebbe l hemavol come pre wo al posto della creatina...secondo voi potrebbe andare in periodo di definizione con dieta normocalorica? sapete dirmi una buona marca del prodotto?grazie

    #2
    Ed il compound 20? Pensavo pure io di cambiare e prendere un recomp tipo il c 20 per mantenere massa magra il più possibile

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      tra i 2 cosa sarebbe meglio? hanno effetti simili?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
        tra i 2 cosa sarebbe meglio? hanno effetti simili?
        Boh non lo so, la mia era piu una domanda che si legava alla tua.
        Attendiamo gli esperti.

        ---------- Post added at 13:48:30 ---------- Previous post was at 13:47:44 ----------

        Originariamente Scritto da nicknew86 Visualizza Messaggio
        tra i 2 cosa sarebbe meglio? hanno effetti simili?
        Boh non lo so, la mia era piu una domanda che si legava alla tua.
        Attendiamo gli esperti.

        Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

        Commenta


          #5
          qualcuno che ha provato sa darci qualche info in più?

          ---------- Post added at 16:52:37 ---------- Previous post was at 15:33:14 ----------

          volevo provare questo: http://www.musclenutrition.com/hemavol-capsule.html

          Commenta


            #6
            Mha io quando sono basso in calorie e in carbo ed in piu' scarico la creatina per ridurre la ritenzione l'unico valido aiuto lo trovo nei pre WO con stimolanti, l'Hemavol da un buon pump ma se sei basso di carboidrati nemmeno troppo, forse è buona l'idea di Mork, anche se io aspetterei il restock del MAN PR-XT, visto che il C-20 a me ha deluso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Esistono anche alcuni tipi di creatina che danno poca ritenzione (alla maggior parte, praticamente nulla) come l' HCL.
              Il Diario di Giaack
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎