Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo Acetyl Carnitina al posto di termogenico consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo Acetyl Carnitina al posto di termogenico consigli

    ciao a tutti
    ho sistemato un'attimo l'alimentazione (sto ancora sistemando i calcoli nell'altra discussione) e devo dire che in 2 settimane sono già soddisfatto della diminuzione della % di grasso corporeo
    ma vorrei comunque dar un'accelleratina al processo e cercar di rimiovere gli ultimi strati adiposi
    quindi pensavo di non prendere un termogenico (alphamine) e provar un ciclo di Acetyl Carnitina o carnitina semplice abbiandola all'inizio del ciclo della B.A.

    apro una piccola parentesi
    è possibile che ogni anno più o meno arrivi sempre alla stessa % di grasso corporeo nel senso , gli ultimi % sono più difficili chiaramente da limare , può essere che col tempo cambiano la loro "struttura" diventando più ostici da debellare oppure sto dicendo una stronz**ata?

    volevo chiedervi un consiglio riguardo al ciclo e ai dosaggi e marche consigliate (pastiglie o polvere)


    link dieta e info
    buona sera volevo chiedervi se potevate darmi un'occhio alla dieta di questo periodo è mirata comunque alla definizione ma senza perder troppa energia ,ho cercato di esser il più dettagliato possibile le giornate cambiano in base al fatto se ho turno o meno le "/" son le varianti sono alto 183 circa peso 77kg ho


    grazie

    ---------- Post added 04-06-2014 at 15:54:56 ---------- Previous post was 03-06-2014 at 21:21:40 ----------

    noone?

    #2
    Di acetil carnitina ne uso davvero tanta per l'effetto neurotrofico, ma ti debbo dire che non vedo molte differenze di BF tra un ciclo e l'altro...ovvio a parità di alimentazione e esercizio.
    Cmq vai di polvere perchè il gusto non è tremendo e costa meno...per la marca io la compero direttamente da un grossista (1kg)...vedi tu...

    Commenta


      #3
      grossista ?? 1 kg??

      Commenta


        #4
        4 cicli da 250g, ma ti ripeto io la prendo (sotto controllo medico) per problemi neurologici.

        ---------- Post added at 17:59:41 ---------- Previous post was at 17:54:25 ----------

        p.s.
        sotto controllo medico
        Last edited by BTP; 04-06-2014, 19:59:12.

        Commenta


          #5
          BTP, fin quanto arrivi coi dosaggi, per volta ed in totale giornaliero?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Sto intorno ai 5g/die totali variando a seconda dell'entita del disturbo con le assunzioni giornaliere (raramente più di 3g alla volta) cmq calcola che sono quasi 100kg.
            Visto la stabilità in acqua, ho provato pure a metterla in una bottiglia e berla durante la giornata

            Commenta


              #7
              Grazie, mi hai anche tolto un dubbio che avevo, non ero certo della stabilità in acqua dell'ALC.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                buono a sapersi, se è stabile ho da finire giusto giusto 100gr che mi sono rimasti di ALC, avevo preso una busta da mezzo Kg tempo fa e sinceramente si fa fatica a finirla... tuttavia essendo utile solo nel prewo non saprei proprio che protocollo usare visto....

                Commenta


                  #9
                  ma quindi l'abbinamento b.a. + alc va bene o no?
                  son comunque ancora indeciso se far un periodo di 3 settimane con un buon termogenico oppure far un ciclo più lungo di alc

                  Commenta


                    #10
                    Personalmente, anche se non ho messo su tutta sta massa da settembre, inizierò "definizione" a pardere un po di grasso...da lunedi comincio dieta ipocalorica con assunzione di poche proteine in polvere (gonfiano), acetyl carnitina (aimè le ho da finire in capsule) prese 1 pastiglia prima di colazione e 1 mezz'ora prima dell'allenamento...inoltre bcaa (elite recoup) presi subito prima dell'allenamento e subito dopo..

                    Su consiglio del mio istruttore/pt..

                    ---------- Post added at 17:14:40 ---------- Previous post was at 17:13:25 ----------

                    Personalmente, anche se non ho messo su tutta sta massa da settembre, inizierò "definizione" a pardere un po di grasso (questa settimana l'ho fatta di riposo staccando da tutti gli integratori e con dieta normale dato che non staccavo da un bel po e avevo qualche dolore da far passare)...da lunedi comincio dieta ipocalorica con assunzione di poche proteine in polvere (gonfiano), acetyl carnitina (aimè le ho da finire in capsule) prese 1 pastiglia prima di colazione e 1 mezz'ora prima dell'allenamento...inoltre bcaa (elite recoup) presi subito prima dell'allenamento e subito dopo..

                    Su consiglio del mio istruttore/pt..
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
                      ma quindi l'abbinamento b.a. + alc va bene o no?
                      son comunque ancora indeciso se far un periodo di 3 settimane con un buon termogenico oppure far un ciclo più lungo di alc
                      Si si nessun problema.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Si si nessun problema.
                        ok grazie
                        idem anche per alphamine + b.a. ??

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎