Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina (Crea Combat scitec)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina (Crea Combat scitec)

    Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni faccio palestra da 5 mesi e ho preso 10 kg di massa muscolare, vorrei provare la crea combat della scitec nutrition vorrei sentire le vostre oppinioni su questa creatina se e buona e come la dovrei assumere gioni on giorni off e quante caps devo dividere prima dei pasti.

    #2
    C'è di meglio della Combat.

    Sulla creatina trovi di tutto in questa discussione, nella sezione "guide manuali"... http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A

    Commenta


      #3
      Ma perchè proprio la Scitec?
      Per il resto quoto il buon Kanzi, leggiti le discussioni in rilievo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ma perchè proprio la Scitec?
        Per il resto quoto il buon Kanzi, leggiti le discussioni in rilievo.
        Cosa mi consigli?? scitec non è tanto buona?? kmq vorrei una creatina che mette pump, lo so che la creatina e acqua ecc kmq vorrei sapere la migliore creatina per in fase di massa per il miglio pump.

        Commenta


          #5
          Prenditi una buona creatina certificata Creapure, tipo Isatori, un po' di pump dovuto alla ritenzione idrica te lo dà, se ne vuoi di piu' devi andare su un prodotto specifico tipo Hemavol.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Prenditi una buona creatina certificata Creapure, tipo Isatori, un po' di pump dovuto alla ritenzione idrica te lo dà, se ne vuoi di piu' devi andare su un prodotto specifico tipo Hemavol.
            Detto in maniera più "diretta": la creatina NON è un prodotto PER il pump.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Prenditi una buona creatina certificata Creapure, tipo Isatori, un po' di pump dovuto alla ritenzione idrica te lo dà, se ne vuoi di piu' devi andare su un prodotto specifico tipo Hemavol.
              MA hemavol iforce e pure creatina o e tipo nitrix ecc cioe steroidi? comunque ho letto che il pump te lo da ma non so ancora e un anabolizzante xk sembra strano? se non e un anabolizzante lo prendo ma se lo e se e come dici tu provo isatori che gia mi sono trovato bene con gli bcaa.

              Commenta


                #8
                Non scerziamo di steroidi anbolizzanti qui non si parla.
                I prodotti che ti ho consigliato sono perfettamente legali ed in libera vendita.
                Puoi prendere creatina ed a parte un pumper, o un pumper con già creatina, ma io la creatina pura la comprerei lo stesso da assumere i giorni off.
                Qui hai l'imbarazzo della scelta:

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Non scerziamo di steroidi anbolizzanti qui non si parla.
                  I prodotti che ti ho consigliato sono perfettamente legali ed in libera vendita.
                  Puoi prendere creatina ed a parte un pumper, o un pumper con già creatina, ma io la creatina pura la comprerei lo stesso da assumere i giorni off.
                  Qui hai l'imbarazzo della scelta:

                  http://www.musclenutrition.com/pre-allenamento.html
                  Scusa se ho parlato di steroidi,comunque vorrei solo sapere se il prodotto è buono in fase di massa perché vorrei davvero mettere volume hai muscoli. Se qualcuno mi dice quando assumere Hemavol iforce, è meglio in pillole o in polvere??

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi secondo voi Hemavol iforce pump è buono in periodo massa, è il pump rimane?? Sapete dirmi se è meglio in caps o in polvere e le dosi gioni off giorni on.

                    Commenta


                      #11
                      Hemavol in polvere sono 2 scoop, in pillole mai provato ma ricordo devi inghiottirne parecchie, il pump dopo un po' se ne va, ma forse rifacendomi ai primi post mi sembra che ci sia un prodotto che puo' fare per te:



                      Peccato di creatina ce ne sia poca, comunque i nitrati danno un buon pump.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Hemavol in polvere sono 2 scoop, in pillole mai provato ma ricordo devi inghiottirne parecchie, il pump dopo un po' se ne va, ma forse rifacendomi ai primi post mi sembra che ci sia un prodotto che puo' fare per te:



                        Peccato di creatina ce ne sia poca, comunque i nitrati danno un buon pump.
                        Quindi ti pompa ma dopo se ne va?? non rimane quindi non serve,voglio un prodotto che mette volume hai muscoli cioè un po' di pump pero che non se ne va.
                        Invece per questo cm2 nitrate sarebbe creatina giusto?? ti mette volume ma rimane???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nice1 Visualizza Messaggio
                          Quindi ti pompa ma dopo se ne va?? non rimane quindi non serve,voglio un prodotto che mette volume hai muscoli cioè un po' di pump pero che non se ne va.
                          Invece per questo cm2 nitrate sarebbe creatina giusto?? ti mette volume ma rimane???
                          Secondo te... Può esistere una roba simile? La gente che ci va a fare in palestra?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎