Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni faccio palestra da 5 mesi e ho preso 10 kg di massa muscolare, vorrei provare la crea combat della scitec nutrition vorrei sentire le vostre oppinioni su questa creatina se e buona e come la dovrei assumere gioni on giorni off e quante caps devo dividere prima dei pasti.
Creatina (Crea Combat scitec)
Collapse
X
-
C'è di meglio della Combat.
Sulla creatina trovi di tutto in questa discussione, nella sezione "guide manuali"... http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa perchè proprio la Scitec?
Per il resto quoto il buon Kanzi, leggiti le discussioni in rilievo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPrenditi una buona creatina certificata Creapure, tipo Isatori, un po' di pump dovuto alla ritenzione idrica te lo dà, se ne vuoi di piu' devi andare su un prodotto specifico tipo Hemavol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPrenditi una buona creatina certificata Creapure, tipo Isatori, un po' di pump dovuto alla ritenzione idrica te lo dà, se ne vuoi di piu' devi andare su un prodotto specifico tipo Hemavol.
Commenta
-
-
Non scerziamo di steroidi anbolizzanti qui non si parla.
I prodotti che ti ho consigliato sono perfettamente legali ed in libera vendita.
Puoi prendere creatina ed a parte un pumper, o un pumper con già creatina, ma io la creatina pura la comprerei lo stesso da assumere i giorni off.
Qui hai l'imbarazzo della scelta:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon scerziamo di steroidi anbolizzanti qui non si parla.
I prodotti che ti ho consigliato sono perfettamente legali ed in libera vendita.
Puoi prendere creatina ed a parte un pumper, o un pumper con già creatina, ma io la creatina pura la comprerei lo stesso da assumere i giorni off.
Qui hai l'imbarazzo della scelta:
http://www.musclenutrition.com/pre-allenamento.html
Commenta
-
-