Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni faccio palestra da 5 mesi e ho preso 10 kg di massa muscolare, vorrei provare la crea combat della scitec nutrition vorrei sentire le vostre oppinioni su questa creatina se e buona e come la dovrei assumere gioni on giorni off e quante caps devo dividere prima dei pasti.
Creatina (Crea Combat scitec)
Collapse
X
-
C'è di meglio della Combat.
Sulla creatina trovi di tutto in questa discussione, nella sezione "guide manuali"... http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa perchè proprio la Scitec?
Per il resto quoto il buon Kanzi, leggiti le discussioni in rilievo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPrenditi una buona creatina certificata Creapure, tipo Isatori, un po' di pump dovuto alla ritenzione idrica te lo dà, se ne vuoi di piu' devi andare su un prodotto specifico tipo Hemavol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPrenditi una buona creatina certificata Creapure, tipo Isatori, un po' di pump dovuto alla ritenzione idrica te lo dà, se ne vuoi di piu' devi andare su un prodotto specifico tipo Hemavol.
Commenta
-
-
Non scerziamo di steroidi anbolizzanti qui non si parla.
I prodotti che ti ho consigliato sono perfettamente legali ed in libera vendita.
Puoi prendere creatina ed a parte un pumper, o un pumper con già creatina, ma io la creatina pura la comprerei lo stesso da assumere i giorni off.
Qui hai l'imbarazzo della scelta:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon scerziamo di steroidi anbolizzanti qui non si parla.
I prodotti che ti ho consigliato sono perfettamente legali ed in libera vendita.
Puoi prendere creatina ed a parte un pumper, o un pumper con già creatina, ma io la creatina pura la comprerei lo stesso da assumere i giorni off.
Qui hai l'imbarazzo della scelta:
http://www.musclenutrition.com/pre-allenamento.html
Commenta
-
-
Hemavol in polvere sono 2 scoop, in pillole mai provato ma ricordo devi inghiottirne parecchie, il pump dopo un po' se ne va, ma forse rifacendomi ai primi post mi sembra che ci sia un prodotto che puo' fare per te:
Peccato di creatina ce ne sia poca, comunque i nitrati danno un buon pump.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHemavol in polvere sono 2 scoop, in pillole mai provato ma ricordo devi inghiottirne parecchie, il pump dopo un po' se ne va, ma forse rifacendomi ai primi post mi sembra che ci sia un prodotto che puo' fare per te:
Peccato di creatina ce ne sia poca, comunque i nitrati danno un buon pump.
Invece per questo cm2 nitrate sarebbe creatina giusto?? ti mette volume ma rimane???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nice1 Visualizza MessaggioQuindi ti pompa ma dopo se ne va?? non rimane quindi non serve,voglio un prodotto che mette volume hai muscoli cioè un po' di pump pero che non se ne va.
Invece per questo cm2 nitrate sarebbe creatina giusto?? ti mette volume ma rimane???
Commenta
-
Commenta