Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine + bcaa + creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine + bcaa + creatina

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, e girovagando ho trovato molto utile le varie guide. Dato che sicuramente sarete molto più competenti di me vi chiedo che marca scegliere per le proteine + gli amminoacidi + la creatina ? e se gentilmente potete indicarmi con precisione quale prendere.
    Naturalmente il tutto accompagnato da una dieta che utilizzo da più di un anno.
    In un anno sono riuscito a prendere qualche chiletto, ma adesso voglio accompagnare la dieta con gli integratori.
    Spero nel vostro aiuto.

    ---------- Post added 03-06-2014 at 09:02:14 ---------- Previous post was 02-06-2014 at 21:30:06 ----------

    Nessuno sa aiutarmi? comunque mi ero dimenticato di indicarvi la mia altezza :1.82 , il peso :73 e l`età 22.

    #2
    Benvenuto
    Si uppa dopo 24, come da regolamento.
    Per le marche é sufficente fare una ricerca, ci sono centinaia di discussioni simili aperte.
    Sulle pro ci sono due discussioni in rilievo con i feddback sulle varie tipologie
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Benvenuto
      Si uppa dopo 24, come da regolamento.
      Per le marche é sufficente fare una ricerca, ci sono centinaia di discussioni simili aperte.
      Sulle pro ci sono due discussioni in rilievo con i feddback sulle varie tipologie
      Si scusami sono nuovo, non ripeterò più tale errore. Ho letto le varie discussioni ma volevo un consiglio tenendo conto dei miei dati e della mia dieta ecco perchè ho aperto una nuova discussione.

      Commenta


        #4
        Ti ho risposto in Dieta: per i bcaa e la crea, come ti dicevo, basta fare un search e troverai molti pareri.
        Leggi anche le guide su come assumere questi integratori.

        Per le pro: le pro sono cibo, quindi prima sistema la dieta e poi decidi se inserirle o meno.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          BCAA:



          Creatina:



          Le proteine come le useresti per spuntini o post WO o che altro?
          Queste sono abbastanza polivalenti:

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            grazie della risposta quindi devo optare per la marca isatori. Creatina ovviamente monoidrato giusto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Ti ho risposto in Dieta: per i bcaa e la crea, come ti dicevo, basta fare un search e troverai molti pareri.
              Leggi anche le guide su come assumere questi integratori.

              Per le pro: le pro sono cibo, quindi prima sistema la dieta e poi decidi se inserirle o meno.
              direi che non mi conviene acquistare le proteine perchè come noto con il programma da te indicato sono già sufficienti quelle assunte attraverso la dieta. Quindi mi consigli di acquistare solo la creatina? va bene la scitec nutrition, ovviamente monoidrato ? ( ti cito la marca perchè in giro non ho trovato quasi nulla su questa marca ). Spero tu possa aiutarmi perchè ho già iniziato ad allenarmi pesantemente e vorrei poter ottenere il meglio dal mio fisico.

              Commenta


                #8
                Per le proteine non guardare la marca, meglio guardare la percentuale di proteine per porzione, alla fine sono tutte uguali le proteine, non è che se ti prendi le whey di una marca sconosciuta non hai risultati.
                Io comunque ti consiglio le whey che sono le migliori e le puoi assumere con il latte, non mischiare fonti di proteine diverse, non verrebbero assunte.
                Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gabriel-Hope Visualizza Messaggio
                  Per le proteine non guardare la marca, meglio guardare la percentuale di proteine per porzione, alla fine sono tutte uguali le proteine, non è che se ti prendi le whey di una marca sconosciuta non hai risultati.
                  Io comunque ti consiglio le whey che sono le migliori e le puoi assumere con il latte, non mischiare fonti di proteine diverse, non verrebbero assunte.
                  Grazie per la risposta,ma penso d evitare per il momento le proteine perché ne assumo già troppe a causa dalla dieta.. sapresti dirmi una buona creatina monoidrato? La scitec nutrition com é?

                  Commenta


                    #10
                    Io ti consiglio di non prenderti la creatina perché comunque ti fa solo gonfiare i muscoli e non ti dà grandi risultati.
                    Ti consiglieri di prendere un pre-workout, si chiama HOT BLOOD 2.0 della Scitec, è un buon prodotto, non è pesante, contiene poca creatina dentro per porzione.
                    Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎