Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungle warfare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jungle warfare?

    Salve, piacere sono nuovo! Mi alleno da parecchi anni in vari campi anche semiagonistici, seguo diete e tutto il resto ma pecco davvero sull'uso di alcuni tipi di integratori..nel senso non ne assumo tranne che 1 o 2 mesi l'anno come creatina e aminoacidi so il corretto uso e tutto il resto però ultimamente mi trovo varie discussioni sul famoso Pro anabol e il Jungle warfare, ho letto già una precedente discussione di 3 anni fa credo , quindi vi faccio una domanda più precisa:

    dato che per motivi di "studio/lavoro" ho bisogno di mettere massa (tranquilli non mi faccio film so i tempi e il sacrificio, quindi parlo sempre di percentuali minime) per questi 2 mesi estivi (WTF direte), e il mio budget per gli integratori non può superare i 100 euro (più o meno, qualche euro non fa differenza)
    faccio una domanda più precisa: mi conviene comprare
    A) 2 confezioni di Jungle warfare
    B) 2 set da: creatina/aminoacidi/proteine

    dovrei iniziare il 20 giugno massimo che ho già messo i soldi da parte per l'alimentazione (che è anche un'alimentazione con carboidrati e calorie, sia perchè mi muovo troppo e ho bisogno di energia sia perchè sono magrissimo e gonfio in ogni caso con i carboidrati). Spero mi rispondiate al più presto manca pochissimo XD grazie in anticipo, io di solito ordino su Muscle Nutrition e già hanno fatto fuori il Pro Anabol non vorrei succedesse anche con il Jungle Warfare in caso fosse buono e raccomandato. Buona giornata a tutti! attendo li esperti, grazie mille
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎