Originariamente Scritto da BTP
Visualizza Messaggio
BCAA ajinomoto e kyowa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon sai da quanto ci sto provando.....specie per le ISO, le idrolizzate, a causa dell'idrolisi completamente neutre avrebbero un cattivo sapore.....
Chiaramente non posso citare la marcaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
hydro a parte cè il paradosso che stiamo attentissimi all'alimentazione e ci carichiamo di edulcoranti e aromi artificiali.
Una parola sui bcaa per tornare IT
Ho avuto la fortuna di poter usare il top dei ramificati: gli ajinomoto per nutrizione parenterale (ovvio separati la miscela la facevo io) sicura al 100% di provenienza jappo
Vi posso assicurare che non si sciolgono (meglio sarebbe dire disperdono) in acqua manco a pregare...anzi...sono talmente idrofobi che bisogna prendere la polvere in bocca a secco e ingoiarla dopo con l'acqua, non vi dico cosa succede se vanno di traverso!
Quello che voglio sottolineare è che la purezza chimico/biologica non ha nulla a che fare con la solubilità/micronizzazzione che è un processo meccanico indipendente dalla purezza della materia prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BTP Visualizza Messaggiohydro a parte cè il paradosso che stiamo attentissimi all'alimentazione e ci carichiamo di edulcoranti e aromi artificiali.
Una parola sui bcaa per tornare IT
Ho avuto la fortuna di poter usare il top dei ramificati: gli ajinomoto per nutrizione parenterale (ovvio separati la miscela la facevo io) sicura al 100% di provenienza jappo
Vi posso assicurare che non si sciolgono (meglio sarebbe dire disperdono) in acqua manco a pregare...anzi...sono talmente idrofobi che bisogna prendere la polvere in bocca a secco e ingoiarla dopo con l'acqua, non vi dico cosa succede se vanno di traverso!
Quello che voglio sottolineare è che la purezza chimico/biologica non ha nulla a che fare con la solubilità/micronizzazzione che è un processo meccanico indipendente dalla purezza della materia prima.
Si certo i 3 bcaa sono molecole neutre quindi non solubili in acqua, più sono "puri" meno sono solubili, bisogna usare espedienti per migliorare la cosa, se micronizzati o porosi la cosa migliora, ma giustamente si disperdono, non si sciolgono per farlo andrebbe modificata la molecola.
La bontà del prodotto è un altro discorso, in pratica dovrebbero essere non solubili ed amari (Manx ne sa qualcosa..... ).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Salve ragazzi, ho notato che sul sito della 4+ i Bcaa instant (2.1.1) in fondo alla pagina ci sono riportate "credo " le loro certificazioni usate, tra cui Ajinomoto. Però sul loro barattolo che mettono in foto la certificazione Ajinomoto non è presente, quindi la mia domanda è sono certificati Ajinomoto?
Commenta
-
Commenta