BCAA ajinomoto e kyowa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da BTP Visualizza Messaggio
    se hai conoscenze in 4+ (che ritengo ottimo brand) convincili a fare le proteine (soprattutto le Hydro+) neutre
    Non sai da quanto ci sto provando.....specie per le ISO, le idrolizzate, a causa dell'idrolisi completamente neutre avrebbero un cattivo sapore.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• asen
      Raverbuilder
      • Jan 2012
      • 6005
      • 574
      • 544
      • Sauna Thailandese
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Non sai da quanto ci sto provando.....specie per le ISO, le idrolizzate, a causa dell'idrolisi completamente neutre avrebbero un cattivo sapore.....
      Infatti quelle di una marca che le fa neutre hanno un saporaccio
      Chiaramente non posso citare la marca
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

Commenta

• Gr3zz0
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 903
        • 35
        • 65
        • Send PM

alla fine le idrolizzate neutre stancano, alla lunga si torna su quelle aromatizzate, parlo per la mia esperienza eh...

Commenta

• BTP
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 48
          • 2
          • 0
          • Send PM

hydro a parte cè il paradosso che stiamo attentissimi all'alimentazione e ci carichiamo di edulcoranti e aromi artificiali.

Una parola sui bcaa per tornare IT
          Ho avuto la fortuna di poter usare il top dei ramificati: gli ajinomoto per nutrizione parenterale (ovvio separati la miscela la facevo io) sicura al 100% di provenienza jappo
          Vi posso assicurare che non si sciolgono (meglio sarebbe dire disperdono) in acqua manco a pregare...anzi...sono talmente idrofobi che bisogna prendere la polvere in bocca a secco e ingoiarla dopo con l'acqua, non vi dico cosa succede se vanno di traverso!
          Quello che voglio sottolineare è che la purezza chimico/biologica non ha nulla a che fare con la solubilità/micronizzazzione che è un processo meccanico indipendente dalla purezza della materia prima.
          Last edited by BTP; 05-06-2014, 09:02:54. Motivo: questione di gusti

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da BTP Visualizza Messaggio
            hydro a parte cè il paradosso che stiamo attentissimi all'alimentazione e ci carichiamo di edulcoranti e aromi artificiali.

Una parola sui bcaa per tornare IT
            Ho avuto la fortuna di poter usare il top dei ramificati: gli ajinomoto per nutrizione parenterale (ovvio separati la miscela la facevo io) sicura al 100% di provenienza jappo
            Vi posso assicurare che non si sciolgono (meglio sarebbe dire disperdono) in acqua manco a pregare...anzi...sono talmente idrofobi che bisogna prendere la polvere in bocca a secco e ingoiarla dopo con l'acqua, non vi dico cosa succede se vanno di traverso!
            Quello che voglio sottolineare è che la purezza chimico/biologica non ha nulla a che fare con la solubilità/micronizzazzione che è un processo meccanico indipendente dalla purezza della materia prima.
            Non vedo il problema ma siamo ot

Si certo i 3 bcaa sono molecole neutre quindi non solubili in acqua, più sono "puri" meno sono solubili, bisogna usare espedienti per migliorare la cosa, se micronizzati o porosi la cosa migliora, ma giustamente si disperdono, non si sciolgono per farlo andrebbe modificata la molecola.
            La bontà del prodotto è un altro discorso, in pratica dovrebbero essere non solubili ed amari (Manx ne sa qualcosa..... ).
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Salve ragazzi, ho notato che sul sito della 4+ i Bcaa instant (2.1.1) in fondo alla pagina ci sono riportate "credo " le loro certificazioni usate, tra cui Ajinomoto. Però sul loro barattolo che mettono in foto la certificazione Ajinomoto non è presente, quindi la mia domanda è sono certificati Ajinomoto?

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24003
                • 467
                • 421
                • Send PM

Ciao alex, per regolamento non vanno uppate discussioni vecchie. Questa la chiudo.

Commenta

Working...
                X