ciao ragazzi, come da titolo, vorrei iniziare un ciclo di integrazione per l aumento della massa muscolare. Da Marzo mi sono messo sotto seriamente con dieta (corretta qui sul forum IPER) e schede di allenamento, in circa 3 mesi ho preso solo 1,5 kg (nei primi 20 gg) e ora sono in stallo da più di 2 mesi. inizialmente avrei voluto non integrare ma essere completamente natural con solo cibo, ma ora vedo che i risultati scarseggiano sono partito con una bf intorno al 12% e non credo di essere ne migliorato ne peggiorato. Ora integro da 1 mese e mezzo circa con vitamina c-tard (2 al di) - multi (2 al di) - omega 3 (3 al di), da 10 gg sto eseguendo un ciclo di compound 20 (2+2) così per curiosità, faro 3o 4 settimane per vedere se cambia qualcosa. La mia richiesta era se potevate aiutarmi ad impostare un integrazione con i prodotti che sto già prendendo (escluso compound) più altri magari con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare e anche il mio peso corporeo visto che sono hp-2,5 e vorrei arrivare hp 0 o +1 in modo da andare poi a definire in futuro arrivando a una bf del 8%.. magari sto sognando ma tentare non mi costa nulla .. i miei dati:
h=168 cm
p= 65,5 kg
eta= 22
dieta= iper 3000 kcal
h=168 cm
p= 65,5 kg
eta= 22
dieta= iper 3000 kcal
Commenta