ragazzi ho pensato di inserire un gainer, visto che sono in stallo da 2 mesi e mangiando 3000/3100 kcal negli ON non riesco ad aumentare di peso e 2800 gli OFF. voi cosa ne pensate? potrei prendere un po di gainer allo spuntino mattina e limitare un po tutti i pasti in modo da arrivare sulle 3400/3600 kcal ON e nei giorni off arrivare con il solo cibo a 3000 kcal senza utilizzare gainer? potrebbe andare come idea? fatemi sapere
Vorrei iniziare stack integrazione aumento massa muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggioragazzi ho pensato di inserire un gainer, visto che sono in stallo da 2 mesi e mangiando 3000/3100 kcal negli ON non riesco ad aumentare di peso e 2800 gli OFF. voi cosa ne pensate? potrei prendere un po di gainer allo spuntino mattina e limitare un po tutti i pasti in modo da arrivare sulle 3400/3600 kcal ON e nei giorni off arrivare con il solo cibo a 3000 kcal senza utilizzare gainer? potrebbe andare come idea? fatemi sapere
Commenta
-
-
Io per aumentare di qualche grammo devo stare sulle 4000kcal quasi tutti i giorni... E peso solo 74kg!
Se stalli aumenta le kcal a bomba, senza seguire tutte le formule della TDEE+..%, a volte bisogna uscire dai soliti schemi !- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo per aumentare di qualche grammo devo stare sulle 4000kcal quasi tutti i giorni... E peso solo 74kg!
Se stalli aumenta le kcal a bomba, senza seguire tutte le formule della TDEE+..%, a volte bisogna uscire dai soliti schemi !
Commenta
-
-
Se non vuoi aggiungere calorie con cibo solido come ti ho gia detto vai di gainer, (una soluzione che sinceramente non mi aggrada ma è l'unica) .
per quanto riguarda l'assunzione i gainer puoi usarli liberamente ad ogni pasto, ad esclusione a mio avviso del post work...
Commenta
-
-
sinceramente anche io vorrei farne a meno, ma mangiare ancora di piu per me e praticamente impossibile faccio pranzi e cene di 40 / 50 min perche faccio fatica ad arrivarci in fondo, e ora sapere che non basta cio che mangio , mi preoccupa , quali marche puoi consigliarmi?
Commenta
-
-
sui gainer sinceramente non saprei granchè aiutarti non ho a mente formulazioni migliori di alcuni marchi rispetto ad altri non facendone uso e non interessandomi la categoria di prodotto.
comunque ne cercherei uno ben equilibrato, tra quantitativo pro/cho, e che sia composto da cho decenti, semmai posta qualche alternativa che ti ispira qui e vedo di darti un parere.
per ultimo però mi sento di consigliarti di postare l'alimentazione attuale nella sezione apposita per controllarla un attimino e magari ricevere suggerimenti su possibili variazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosui gainer sinceramente non saprei granchè aiutarti non ho a mente formulazioni migliori di alcuni marchi rispetto ad altri non facendone uso e non interessandomi la categoria di prodotto.
comunque ne cercherei uno ben equilibrato, tra quantitativo pro/cho, e che sia composto da cho decenti, semmai posta qualche alternativa che ti ispira qui e vedo di darti un parere.
per ultimo però mi sento di consigliarti di postare l'alimentazione attuale nella sezione apposita per controllarla un attimino e magari ricevere suggerimenti su possibili variazioni.
Commenta
-
-
Integratori possono dare solo un supplemento.. se vuoi aumentare la massa magra rivedi la scheda d'allenamento e la dieta prima di tutto.. integratori non danno un grande aiuto se uno non ha una base solida d'allenamento.. bcaa,compound,proteine; per me dovresti chiedere dove stai sbagliando fra l allenamento e la dieta;
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioEcco a suo tempo... La dieta va adattata periodicamente non puo rimanere sempre identica...
Commenta
-
Commenta