Vorrei iniziare stack integrazione aumento massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

ragazzi ho pensato di inserire un gainer, visto che sono in stallo da 2 mesi e mangiando 3000/3100 kcal negli ON non riesco ad aumentare di peso e 2800 gli OFF. voi cosa ne pensate? potrei prendere un po di gainer allo spuntino mattina e limitare un po tutti i pasti in modo da arrivare sulle 3400/3600 kcal ON e nei giorni off arrivare con il solo cibo a 3000 kcal senza utilizzare gainer? potrebbe andare come idea? fatemi sapere

Commenta

• TGian92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 276
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
      ragazzi ho pensato di inserire un gainer, visto che sono in stallo da 2 mesi e mangiando 3000/3100 kcal negli ON non riesco ad aumentare di peso e 2800 gli OFF. voi cosa ne pensate? potrei prendere un po di gainer allo spuntino mattina e limitare un po tutti i pasti in modo da arrivare sulle 3400/3600 kcal ON e nei giorni off arrivare con il solo cibo a 3000 kcal senza utilizzare gainer? potrebbe andare come idea? fatemi sapere
      up!

Commenta

• Vodka Lemon
        Bodyweb Advanced
        • May 2013
        • 1058
        • 60
        • 163
        • Gym City
        • Send PM

Io per aumentare di qualche grammo devo stare sulle 4000kcal quasi tutti i giorni... E peso solo 74kg!
        Se stalli aumenta le kcal a bomba, senza seguire tutte le formule della TDEE+..%, a volte bisogna uscire dai soliti schemi !

Commenta

• TGian92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 276
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
          Io per aumentare di qualche grammo devo stare sulle 4000kcal quasi tutti i giorni... E peso solo 74kg!
          Se stalli aumenta le kcal a bomba, senza seguire tutte le formule della TDEE+..%, a volte bisogna uscire dai soliti schemi !
          si ok, lo so anche io che devo aumentare le calorie, ma il fatto è che gia quello che mangio per il mio corpo e tanto, cioe non riesco a ingerire di piu di quello che gia faccio, percio chiedevo se la soluzione gainere aggiunta ai vari pasti gia ricchi di calorie poteva essere una buona idea e se si in che modo assumerli.

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

Se non vuoi aggiungere calorie con cibo solido come ti ho gia detto vai di gainer, (una soluzione che sinceramente non mi aggrada ma è l'unica) .
            per quanto riguarda l'assunzione i gainer puoi usarli liberamente ad ogni pasto, ad esclusione a mio avviso del post work...

Commenta

• TGian92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 276
              • 1
              • 0
              • Send PM

sinceramente anche io vorrei farne a meno, ma mangiare ancora di piu per me e praticamente impossibile faccio pranzi e cene di 40 / 50 min perche faccio fatica ad arrivarci in fondo, e ora sapere che non basta cio che mangio , mi preoccupa , quali marche puoi consigliarmi?

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

sui gainer sinceramente non saprei granchè aiutarti non ho a mente formulazioni migliori di alcuni marchi rispetto ad altri non facendone uso e non interessandomi la categoria di prodotto.

comunque ne cercherei uno ben equilibrato, tra quantitativo pro/cho, e che sia composto da cho decenti, semmai posta qualche alternativa che ti ispira qui e vedo di darti un parere.

per ultimo però mi sento di consigliarti di postare l'alimentazione attuale nella sezione apposita per controllarla un attimino e magari ricevere suggerimenti su possibili variazioni.

Commenta

• TGian92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 276
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  sui gainer sinceramente non saprei granchè aiutarti non ho a mente formulazioni migliori di alcuni marchi rispetto ad altri non facendone uso e non interessandomi la categoria di prodotto.

comunque ne cercherei uno ben equilibrato, tra quantitativo pro/cho, e che sia composto da cho decenti, semmai posta qualche alternativa che ti ispira qui e vedo di darti un parere.

per ultimo però mi sento di consigliarti di postare l'alimentazione attuale nella sezione apposita per controllarla un attimino e magari ricevere suggerimenti su possibili variazioni.
                  si l alimentazione l ho già postata qualche settimana fa, mi hanno detto che e ok

Commenta

• giuseppedb
                    Bodyweb Member
                    • May 2014
                    • 26
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Integratori possono dare solo un supplemento.. se vuoi aumentare la massa magra rivedi la scheda d'allenamento e la dieta prima di tutto.. integratori non danno un grande aiuto se uno non ha una base solida d'allenamento.. bcaa,compound,proteine; per me dovresti chiedere dove stai sbagliando fra l allenamento e la dieta;

Commenta

• TGian92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 276
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

allenamento, sto utilizzando schede che programmo qui sul forum con l'aiuto delle varie persone, e con la dieta era stata fatta la stessa cosa a suo tempo.

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

Ecco a suo tempo... La dieta va adattata periodicamente non puo rimanere sempre identica...

Commenta

• TGian92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 276
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                          Ecco a suo tempo... La dieta va adattata periodicamente non puo rimanere sempre identica...
                          ecco , questa è una cosa che non sapevo, va cambiata ogni quanto a grandi linee? perche io la sto facendo da marzo , quindi 3 mesi, non so se si puo considerare gia un lungo periodo.

Commenta

• conetti
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2011
                            • 1530
                            • 177
                            • 167
                            • Roma
                            • Send PM

dipende... come linea base, quando non noti più variazioni di peso, noti una composizione corporea che non ti aggrada, accumuli di adipe etc etc

Commenta

Working...
                            X