Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare stack integrazione aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei iniziare stack integrazione aumento massa muscolare

    ciao ragazzi, come da titolo, vorrei iniziare un ciclo di integrazione per l aumento della massa muscolare. Da Marzo mi sono messo sotto seriamente con dieta (corretta qui sul forum IPER) e schede di allenamento, in circa 3 mesi ho preso solo 1,5 kg (nei primi 20 gg) e ora sono in stallo da più di 2 mesi. inizialmente avrei voluto non integrare ma essere completamente natural con solo cibo, ma ora vedo che i risultati scarseggiano sono partito con una bf intorno al 12% e non credo di essere ne migliorato ne peggiorato. Ora integro da 1 mese e mezzo circa con vitamina c-tard (2 al di) - multi (2 al di) - omega 3 (3 al di), da 10 gg sto eseguendo un ciclo di compound 20 (2+2) così per curiosità, faro 3o 4 settimane per vedere se cambia qualcosa. La mia richiesta era se potevate aiutarmi ad impostare un integrazione con i prodotti che sto già prendendo (escluso compound) più altri magari con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare e anche il mio peso corporeo visto che sono hp-2,5 e vorrei arrivare hp 0 o +1 in modo da andare poi a definire in futuro arrivando a una bf del 8%.. magari sto sognando ma tentare non mi costa nulla .. i miei dati:
    h=168 cm
    p= 65,5 kg
    eta= 22
    dieta= iper 3000 kcal

    #2
    Nessuno che possa darmi una mano??

    Commenta


      #3
      Se non sali di peso e sei in stallo aumenta le kcal... É lunica via nessun integratore ti fará ingrossare

      Commenta


        #4
        beh, io sapevo che con una corretta alimentazione di base l'uso dell integrazione poteva dare qualche beneficio e quindi vorrei provare, quindi, avreste comunque consigli da darmi per iniziare a integrare al meglio? faccio fatica ad aumentare le calorie perche mangio già parecchio e non saprei come fare per questo chiedo l aiuto dell integrazione, dovrei aumentare i cabro visto che con le proteine sono già più che al di sopra del 2/2,5 gr per kg, mentre di grassi sono all 1,1 gr per kg, il problema è che sono molto soggetto ai carbo e giornalmente ne mangio già 400 gr.
        qui trovi la mia situazione:
        http://www.bodyweb.com/thread...zione-con-foto
        Last edited by TGian92; 31-05-2014, 08:59:09.

        Commenta


          #5
          Giustamente è stato detto che alla tua giovane eta' le cose fondamentali sono allenamento mirato alla massa (meno di 10 ripetizioni per set ) e corretta dieta (25/30 % di proteine ....30 grassi e 40 carboidrati circa) . Come integrazione io farei così : vitamina c (lascerei perdere il multivitaminico e il cla ) . Poi proteine in polvere (io prendo le iso sensation 93 piu' volte recensite in questo forum) perche' comunque per aumentare di massa le propeine servono sempre , difficile esser sempre a posto con la sola dieta...........poi se proprio vuoi qualcosa in piu' tieni presente una cosa : qualunque prodotto che fa aumentare rapidamente la massa in italia è illegale quindi oltre ai rischi per la satute puoi avere prima o poi guai con la legge ......fatta questa premessa per aumentare la massa in genere si cerca di incrementare il testosterone oppure si usa un beta 2 agonista . Questi prodotti in alcuni soggetti principalmente bruciano grasso , ma in altri creano anche massa magra , dovresti solo provare a vedere in quale di queste categorie tu sei . I prodotti a base di DAA (testobooster)e il compound 20 (beta 2 )a mio avviso sono i migliori . potresti provare a fare 3/4 settimane al MASSIMO e vedere pesandoti e misurandoti costantemente quale su di te funziona meglio.....non aspettarti miracoli pero' piano piano potresti avere ottimi risultati.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
            Giustamente è stato detto che alla tua giovane eta' le cose fondamentali sono allenamento mirato alla massa (meno di 10 ripetizioni per set ) e corretta dieta (25/30 % di proteine ....30 grassi e 40 carboidrati circa) . Come integrazione io farei così : vitamina c (lascerei perdere il multivitaminico e il cla ) . Poi proteine in polvere (io prendo le iso sensation 93 piu' volte recensite in questo forum) perche' comunque per aumentare di massa le propeine servono sempre , difficile esser sempre a posto con la sola dieta...........poi se proprio vuoi qualcosa in piu' tieni presente una cosa : qualunque prodotto che fa aumentare rapidamente la massa in italia è illegale quindi oltre ai rischi per la satute puoi avere prima o poi guai con la legge ......fatta questa premessa per aumentare la massa in genere si cerca di incrementare il testosterone oppure si usa un beta 2 agonista . Questi prodotti in alcuni soggetti principalmente bruciano grasso , ma in altri creano anche massa magra , dovresti solo provare a vedere in quale di queste categorie tu sei . I prodotti a base di DAA (testobooster)e il compound 20 (beta 2 )a mio avviso sono i migliori . potresti provare a fare 3/4 settimane al MASSIMO e vedere pesandoti e misurandoti costantemente quale su di te funziona meglio.....non aspettarti miracoli pero' piano piano potresti avere ottimi risultati.
            intanto grazie, quindi dici che se anche ho le proteine molto alte devo assumerne altre in più in polvere? non andrei a sforzare troppi i reni dopo? il compound lo sto prendendo da circa 2 settimane e devo dire ce l effetto e inaspettato pensavo mi riempisse e invece mi vedo più magro

            Commenta


              #7
              L'ideale è circa 2 grammi per ogni kilo di peso tuo. Non intendevo dire che devi andare molto oltre (3 grammi per kilo ) ma che con i frullati proteici ad esempio eviti di mangiare cibi meno validi o ricchi di troppi carboidrati.......per il compound 20 è probabile che poiche' sei molto giovane i beta 2 su di te fanno effetto principalmente dimagrante , è normale che sia cosi' , anche se un po' di sintesi proteica in piu' dovrebbero fare comunque.

              Commenta


                #8


                Stiamo raccontando favole...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio


                  Stiamo raccontando favole...
                  Io so solo che l anno scorso non seguivo diete , quindi mangiavo molto meno di ora e peggio, ma prendevo pro in polvere bcaa e carnitina e ho ottenuto ottimi risultati , quindi penso che l integrazione conti più di quelli che mi stai cercando di far credere

                  Commenta


                    #10
                    Nessuno ti obbliga a credere a quello che ti si dice sta a te ovviamente.
                    uno ti dice come stanno le cose poi giudichi tu dare credito o meno al consiglio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      Nessuno ti obbliga a credere a quello che ti si dice sta a te ovviamente.
                      uno ti dice come stanno le cose poi giudichi tu dare credito o meno al consiglio
                      Lo so, ma io ho chiesto consigli su come poter integrare e l unica risposta che mi e arrivata e mangiare, lo so anche io che ce da mangiare ma io sono interessato all integrazione

                      ---------- Post added at 18:34:02 ---------- Previous post was at 12:57:46 ----------

                      vorrei inserire whey solo post wo, come la pensate voi? quali mi consigliereste? riguardo a stimolanti o bcaa o pump? pensate mi possano essere di aiuto? tutti nessuno solo alcuni? fatemi sapere

                      Commenta


                        #12
                        La mia richiesta era se potevate aiutarmi ad impostare un integrazione con i prodotti che sto già prendendo (escluso compound) più altri magari con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare e anche il mio peso corporeo
                        mi pare di leggere una richiesta di aiuto per un integrazione che ti faccia aumentare di peso e ti faccia raggiungere un HP 0... bene c'è l'idea di fondo che è sbagliata e cercavo di farti capire che non è l'integrazione a farti aumentare di peso nel modo ideale...

                        ad ogni modo se proprio vuoi una risposta alla domanda che hai fatto per aumentare di peso tramite integratori vai di gainer, in modo che supplisci anche alla tua difficoltà di aumentare il cibo solido.

                        per le whey post work le inserirei se non riesci a fare un pasto solido post work, introdurrei invece una dose di cho liquidi subito dopo l'allenamento semmai e poi dopo qualche tempo fai un pasto completo.

                        per stimolanti bcaa o pump, stiamo su piani totalmente differenti l'uno dall'altro per la funzione che ha ogni tipo di suppl, sicuramente tra questi nessuno è finalizzato ad un aumento di peso ne della massa

                        Commenta


                          #13
                          deliri a parte,gli integratori nn ti faranno aumentare la massa magra...mettiti l anima in pace

                          se stalli il problema è da ricercare tra alimentazione(che anche corretta sul forum nn è ad vitam uguale,ma va adattata alle evoluzioni fisiologiche e metaboliche)e allenamento(probabile che ti alleni poco e/o male)...poi sei libero di credere alle favole e buttare i tuoi soldi in tutti gli integratori che vuoi

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            ma io vi ascolto chiedo insistentemente perche voglio capire bene e essere certo di cil che andrò a fare, per quanto riguarda il pasto post wo incide con la cena solitamente 30 40 min dopo la fine dell allenamento, che cho liquidi intendi? io sapevo che puma e stimolanti danno l'aspetto muscoloso (cioè gonfio) come se si fosse più grossi.. sbaglio?

                            Commenta


                              #15
                              qualcuno potrebbe aiutarmi consigliandomi qualche prodotto per il mio problema? non so gainer, pump, stimolanti, whey, ditemi voi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎