assunzione creatina al mattino help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

assunzione creatina al mattino help

salve, potreste togliermi questi dubbi?
    faccio lo schema 3gr appena sveglio 3gr 30 minuti prima di work 3gr post work...passiamo ai miei dubbi

-LA MATTINA io sono abituato a prendere creatina 20 minuti dopo colazione insieme alle pro in polvere..perchè appena sveglio non ce la faccio a bermi tutta quell'acqua, và bene lo stesso? (la prendo senza tampone, faccio una colazione con circa 60gr di carboidrati a medio-alto IG)

-IL SABATO MATTINA adesso mi alleno perchè mi hanno cambiato i turni di lavoro, e seguendo lo schema scritto sopra praticamente in una mattinata dovrei ingurgitarmi 9gr di creatina secondo me non và bene..come posso fare?

grazie a tutti
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

• May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

1- La prima domanda conosci gia la risposta, il protocollo di assunzione prevede di bere 100 ml per g e un tampone cosi da rendere la crea piu facile da ssimilare, se non riesci a berla, lascia predere e prendila solo pre e post wo!

2- fai solo pre e post WO

Commenta

• Yesmoke
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

lo sò che prevede di prenderla con il tampone ma c'è scritto che si può prendere anche senza non è precata..giusto? io volevo sapere se posso prenderla dopo la colazione anzichè appena sveglio

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

Va benissimo anche dopo la colazione anzi per alcuni soggetti tipo me é obbligatoria l'assunzione post pasto per motivi intestinali, e comunque puoi evitare il tampone visto che a veicolare ci pensano i cho che mangi, e in ultimo puoi assumere tutto insieme senza dover far passare 20 minuti.

seconda domanda giorni on limiterei solo a 3+3 pre e post

Commenta

• Tomei93
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 180
          • 3
          • 0
          • Viareggio
          • Send PM

perche non provi questa??? è gia tamponata ed è molto molto valida

Commenta

• Yesmoke
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 59
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            Va benissimo anche dopo la colazione anzi per alcuni soggetti tipo me é obbligatoria l'assunzione post pasto per motivi intestinali, e comunque puoi evitare il tampone visto che a veicolare ci pensano i cho che mangi, e in ultimo puoi assumere tutto insieme senza dover far passare 20 minuti.

seconda domanda giorni on limiterei solo a 3+3 pre e post
            grazie mille conetti..quindi và bene come stò facendo? 15 minuti dopo colazione shaker con 350ml d'acqua 3gr crea e mezzo misurino di whey? mi piace essere sicuro sulle cose che faccio capito? anche perchè ho notato che 20 minuti dopo questo miscuglio molte volte beh come si dice..vado in bagno a liberarmi XD

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

Se vuoi puoi far passare quei 15 minuti, ma non ce ne é alcun motivo

Commenta

Working...
              X