creacore diversa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco69
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 192
    • 3
    • 0
    • Send PM

creacore diversa

Ciao a tutti,
    ieri mi è arrivato l'ordine su MN e tra le varie cose ho ricomprato per la 5 volta la CREACORE al lime.
    Solo che la confezione è identica alle altre ma diversa di aspetto, più polverosa e meno granulosa (l'ho notato appena aperta);
    Il sapore è piu dolciastro, tipo zuccherato, mentre nelle altre che ho preso era moolto più amaro!!
    Inoltre nelle altre confezioni mi ricordo che rimaneva sull'acqua una schiumetta verde (penso il fieno greco) e nessuna polvere sul fondo, mentre in questa la schiuma non si crea e sul fondo rimane un po di polvere non sciolta..
    Mi chiedo se hanno cambiato leggermente la formulazione ma senza scrivere niente sulla confezione oppure mi è arrivato un barattolo vecchio o aveva preso aria..non lo so..

ps. se mi dite che mi potrei sbagliare io, vi assicuro che non è la solita creacore, è la 5 scatola, la conosco bene!!

pps. ho scritto a MN ma non ho avuto risposta
    Last edited by marco69; 29-05-2014, 22:22:32.
  • dendro
    Bodyweb Senior
    • Sep 2012
    • 737
    • 55
    • 118
    • Send PM

io prendevo sempre quella al lime e ora ho deciso di prendere quella alla mela che è moooolto più polverosa di quella al lime,fa molta più schiuma, è molto più dolce e secondo me non è più la creacore di prima.

Commenta

• marco69
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 192
      • 3
      • 0
      • Send PM

hai notato anche te diversità quindi?! allora avranno leggermente modificato la formulazione addolcendola un pò senza pubblicizzare il cambiamento

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Probabilmente hanno modificato qualcosa... Perché anche il formato è diverso (e dovrebbe essere il terzo, ora da 256 gr).
        Dico probabilmente perché è la prima volta che la uso.

Per il sour apple (vomitevole per dolcezza) consiglio di diluire uno scoop in almeno 500 ml. Oppure shoottino breve ed indolore

Commenta

• dendro
          Bodyweb Senior
          • Sep 2012
          • 737
          • 55
          • 118
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Probabilmente hanno modificato qualcosa... Perché anche il formato è diverso (e dovrebbe essere il terzo, ora da 256 gr).
          Dico probabilmente perché è la prima volta che la uso.

Per il sour apple (vomitevole per dolcezza) consiglio di diluire uno scoop in almeno 500 ml. Oppure shoottino breve ed indolore
          a me il gusto mela piace moltissimo, non solo quello della creacore, ma in generale. io con circa 250,300 ml butto giù 2 scoop

Commenta

Working...
          X