Salve a tutti premetto che è quasi 1 anno e mezzo che faccio palestra.. con risultati alquanto positivi... ma vorrei dare quel tocco di definizione in vista del estate.. ho un piccolo accumulo di grasso nel petto basso e un po di pelle in piu negli addominali bassi ( residiu di anni di sbagliata alimentazione) e vorrei eliminarlo.. prendo gia animal cuts e faccio dieta da quasi un anno ma questo accumulo di grasso nonostante nel resto del corpo sia asciugato non vuole andarsene.. sono indirizzato a prendere la glutammina che leggendo in vari siti dicono che dovrebbe restringere la pelle e quindi aiutarmi per perdere l'eccesso di pelle.. è una scelta giusta o dovrei prendere qualcos'altro??
Definizione pre estate
Collapse
X
-
La dieta é a posto?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
si la dieta si.. non sgarro mai.. la mattina per colazione due albumi d'uovo e 100 g di tonno.. alle 10 e mezza panino integrale con fesa di tacchino.. pranzo 80g di pasta integrale.. dopo l allenamento 3 albumi o proteine(per ora non sto assumendo proteine in polvere ).. e la sera non tocco carboidrati.. ripeto questa sequenza nei giorni variando i vari tipo di alimenti.. fra petto di pollo,tacchino,tonno,.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppedb Visualizza Messaggiosi la dieta si.. non sgarro mai.. la mattina per colazione due albumi d'uovo e 100 g di tonno.. alle 10 e mezza panino integrale con fesa di tacchino.. pranzo 80g di pasta integrale.. dopo l allenamento 3 albumi o proteine(per ora non sto assumendo proteine in polvere ).. e la sera non tocco carboidrati.. ripeto questa sequenza nei giorni variando i vari tipo di alimenti.. fra petto di pollo,tacchino,tonno,.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora per quanto riguarda il peso 75 kg.. altezza 1 metro e 80 centimetri.. mangio tutto senza sale evitando qualsiasi tipo di condimento negli alimenti mangio tutto il piu possibile " pulito ".. pasta integrale con pomodoro o in alternativa con legumi o tonno.. non mangio schifezze assolutamente se è quello che intendevi.. CMQ LA MIA DOMANDA NON RIGUARDAVA ASSOLUTAMENTE LA DIETA PERCHè SO CHE QUESTO NON è IL POSTO GIUSTO DOVE PARLARNE.. IO STAVO SOLAMENTE CHIEDENDO L 'UTILITà DELLA GLUTAMMINA PER IL TOGLIERE UN PO DI PELLE IN ECCESSO
Commenta
-
-
Infatti... la sezione del tuo post non è adatta proprio in funzione del fatto che gli obiettivi che ti poni sono essenzialmente da mettere in relazione a COSA e COME mangi (e come ti alleni) e solo in maniere assolutamente residuale sul cosa POTRESTI prendere in integrazione .check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
La glutammina é inutile: c'é un thread in rilievo proprio in questa sezione
Quoto Manx: passa in sezione dieta e controlla l'alimentazione.
Non c'é bisogno di scrivere in maiuscolo, la tua richiesta era chiara, cosí come la nostra rispostaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppedb Visualizza Messaggioallora per quanto riguarda il peso 75 kg.. altezza 1 metro e 80 centimetri.. mangio tutto senza sale evitando qualsiasi tipo di condimento negli alimenti mangio tutto il piu possibile " pulito ".. pasta integrale con pomodoro o in alternativa con legumi o tonno.. non mangio schifezze assolutamente se è quello che intendevi.. CMQ LA MIA DOMANDA NON RIGUARDAVA ASSOLUTAMENTE LA DIETA PERCHè SO CHE QUESTO NON è IL POSTO GIUSTO DOVE PARLARNE.. IO STAVO SOLAMENTE CHIEDENDO L 'UTILITà DELLA GLUTAMMINA PER IL TOGLIERE UN PO DI PELLE IN ECCESSO
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok allora vi ringrazio perchè per quanto riguarda la dieta non ho alcun problema.. prendendo gia animal cuts per la definizione credevo solamente che la glutammina mi avrebbe aiutato sapendo delle sue capacità per la ricostruzione dei tessuti della pelle
---------- Post added at 10:08:25 ---------- Previous post was at 10:02:09 ----------
Ho caricato anche un immagine del mio problema se per caso volete guardare e dare consigli
Commenta
-
Commenta