Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore post workout.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao Konte81,ok farò sapere comè il Recon.

    Cmq,il superpumpmx va benissimo dopo 2/3 allenamenti lo senti già che fa effetto x tutto l'allenamento,il fatto è che quando mi alleno alle 22 prenderlo vuol dire non dormire più la notte,mi è successo l'altro ieri e settimana scorsa,una notte ho chiuso occhio alle 02:00 l'altro ieri alle 05:00!!!! Mi alzo alle sette!

    Quindi è per quello che cercavo qualcosa pre work che non abbia la caffeina denro,e i soli bcaa come gli isatori,provati ieri ma anche in passato,non mi danno la forza e resistenza del spm,x quello anche l'aquisto dei mhp bcaa3300,poi magari in commercio c'è qualcosa di più potente ma senza caffeina,tipo aminolast della gaspari,ma li è un'altro integratore ancora,quindi adesso le bcaa della mhp le ho prese x l'allenamento serale e il spm x quello mattutino.

    Mi spiace se ho sforato il regolamento( un po' troppo rigido ),non accadrà più,solo che quando non vedo risposte dopo 2/3 giorni mi vengono i 5 minuti.

    Post workout ho opato x questo recon,ma leggendo e straleggendo su vari siti,ho letto che la prima mezzora dopo l'allenamento è meglio non ingurgitare niente,mezzora dopo,consigliano carbo e pro insieme o aminoacidi,creatina,poi li dipende da individuo a individuo,sempre insieme a carbo,quindi dopo questo recon trarrò i risultati,se mi trovo bene ok,se no opterò x un blend tipo torrent o dark metter oppure vitargo più pro isolate.

    ---------- Post added at 12:03:53 ---------- Previous post was at 11:54:12 ----------

    A proposito,ma questo Glycofuse della Gaspari aggiunto nello shaker con le pro potrebbe essere un'idea no?!

    ---------- Post added at 12:04:31 ---------- Previous post was at 12:03:53 ----------

    A proposito,ma questo Glycofuse della Gaspari aggiunto nello shaker con le pro potrebbe essere un'idea no?!

    ---------- Post added at 13:29:59 ---------- Previous post was at 12:04:31 ----------

    Konte81 non potro' dirti comè questo recon perché ho appena chiamato musclenutrition è ho cambiato nitro tech e recon con Torrent da 2780 x motivi di comodità! Finito il mio allenamento mezzora dopo prendo il torrent e sono apposto x la sera e x il mattino alemno 2 ore,mentre se prendevo gli altri 2 riguardo al mattino ok,recon alle 8.00 e nitro alle 9,ma alla sera? Finisco allenamento alle 23 e prendo il torrent mezzora dopo,se invece prendevo il recon poi o nitro o yogurt greco dovevo aspettare un'altra mezzora e andavo a coricarmi troppo tardi. va bene cos',alla fine il torrent dura 2 mesi come gli altri 2 integratori e il prezzo più basso di 99 centesimi.

    Commenta


      #17
      Più che mezz'ora direi 1-2h senza ingurgitare nulla
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Più che mezz'ora direi 1-2h senza ingurgitare nulla
        Riguardo a cosa? Torrent?

        ---------- Post added 05-06-2014 at 11:57:07 ---------- Previous post was 04-06-2014 at 19:34:45 ----------

        Ragazzi, sulla confezione dell torrent c'è scritto assumere entro mezzora dalla dove dell'allenanento ma io ho letto su vari siti dove ai scrivere erano nutrizionisti,medici sportivi, laureati in scienze motiorie che la prima mezzora,anche in'ora dopo lo'allenanento, è meglio non mangiare niente quindi visto che qualcunio dice 30/45\60/90 minuti, e visto che io subito dopo prendi il bcaa, il torrent dopo quanti minuti lo prendo? Grazie.

        Commenta


          #19
          Per tutto.. http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tra-anabolica/ leggi qui
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta


            #20
            Lo vado a leggere subito,però prima ho navigato circa 1 ora sul web scrivendo "cosa e quando assumere un pasto post workout bodybuilding".
            Be'...mi sono venuti fuori una marea di siti quasi tutti italiani dove ognuno diceva la sua.
            Ok che siamo a corto di glicogeno,ok che il nostro corpo ha bisogno di carbo e pro insieme,ma nessuno era daccordo su quando.
            Chi diceva subito,chi diceva un pasto dopo mezzora e uno dopo 2 ore,chi diceva di non mangiare le 2 ore successive,insomma...ho paura che anche leggendo il link che tu mi hai linciato,vado ancora più in confusione,ma lo leggo lo stesso,magari l'ho già fatto visto che google mi ha dato anche pagine tratte da questo forum.
            Grazie cmq.

            ---------- Post added at 19:17:52 ---------- Previous post was at 19:03:20 ----------

            Letto,ufficiale:SONO STRA CONFUSO!!!

            E sapete perché,perchè ogni sito che ho letto dice..gli studi fatti nel 2003 in inghilterra dicono che ci ci co co...gli studi fatti nel 2009 su 20 persone in California dicono che mi mi fu fu....alcuni scienziati in Australia hanno studiato 10 elementi che prendevano subito finito il work solo questo mentre altri 10 elementi 1 ora dopo, insomma,troppe troppe idee e studi che non danno un buon fine o cmq un incontro.
            Quello che è sicuro e che condivido è che il nostro corpo sicuramente non va a corto di glicogeno a meno che non ci alleni da paura e si mangi poco,quindi tutta questa fretta di ingerire integratori o alimenti non la vedo.
            Sono x l'idea che bcaa subito e carbo/pro dopo almeno 1 ora,sia la cosa migliore,anche perchè il nostro corpo bisogna lasciarlo lavorare in santa pace senza metterci il bastone di mezzo,quindi tutto sommato questo link mi ha leggermente fatto luce,anche se ripeto,sono abbastanza cinfuso.

            Grazie ancora Lenz!

            Commenta


              #21
              Esatto! Se senti i nutrizionisti e non i bber le cose stanno esattamente così.. Poi vedi te a chi dar retta Per qualsiasi cosa chiedi pure nel gruppo FB che ho in firma in bocca al lupo per tutto!
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta


                #22
                Diciamo che i nutrizionisti usano la teoria mentre i bber la pratica,quindi certe volte provare sul proprio corpo invece di fare quello che si sente dire dopo alcuni studi,sarebbe la cosa migliore,però...c'è un però che non riesco a risolvere in questo momento.
                Di sicuro faro bcaa subito e pasto di carbo e pro più tardi,anche perché questo avverrebbe solo quando mi alleno al mattino,x quanto riguarda la sera non ho problemi,dopo l'allenamento c'è la nanna 1 ora dopo.

                Commenta


                  #23
                  Raga,ma il Torrent lo posso usare al mattino come colazione se la sera prima mi alleno? Sarebbe usato nella maniera giusta solo i questo caso?
                  Grazie.

                  Commenta


                    #24
                    Niente eh...non si vede anima viva...va be'!!!

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi,ma a parte l'urgenza che da fastidio,ma è così tanto difficile rispondermi?

                      Commenta


                        #26
                        Ciao sam,
                        ho visto che anche nell'altro thread ti è stata data una risposta.. Il torrent è consigliato soprattutto per il post workout e rende al meglio in quel caso specifico.
                        Alla mattina credo sia meglio una ricca colazione dettata da una dieta mirata.



                        come ti stai trovando col torrent? Prendi tutti i 90 grammi? Gonfia lo stomaco?

                        Commenta


                          #27
                          No,non gonfia e poi l'ho usato solo 2 volte,presto x definirlo.

                          Cmq l'ho chiesto perchè ha tutte le carte in regola x essere usato come pre wo,visto che ha bcaa,crea,carbo e pro,insomma,tutto quello che seve come inizio lavoro e a veloce assimilazione visto che carbo e pro sono veloci,pro idrolizzate.

                          Insomma,non penso che quando lo bevi il torrent dica :- noi siamo post wo,lavoriamo solo in quel momento!
                          Last edited by SamBody; 11-06-2014, 00:25:11.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎