Musclepharm RE-Con per il postworkout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Konte81
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Musclepharm RE-Con per il postworkout

Ciao a tutti,

Premetto che sto seguendo una dieta abbastanza ricca di proteine e assumo un preworkout (assault o superpump) prima di andare in palestra, intorno alle 19..

Dopo svariate ricerche su un post workout da prendere a ridosso della cena, avrei pensato al RE-CON della musclepharm, che non contiene proteine.. Credete che per aumento di massa possa funzionare o è utile solo al recupero della forza?

Il mio problema principale è, appunto, che appena dopo la palestra vado a cenare e non vorrei prendere qualcosa che mi tappa lo stomaco..
    Avevo pensato di prendere il dark matter o il torrent ma da quello che ho capito andrebbero assunti almeno a distanza di un' ora dalla cena..

Sapete darmi consiglio??

Grazie!

---------- Post added at 14:54:25 ---------- Previous post was at 12:06:59 ----------

Questa è la scheda del prodotto:

---------- Post added 29-05-2014 at 13:54:11 ---------- Previous post was 28-05-2014 at 14:54:25 ----------

Nessuno mi da un parere? Vorrei prendere un post workout che non mi desse problemi a mangiare subito dopo...
  • alessio1990
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 692
    • 4
    • 9
    • Send PM

Io non prenderei nulla se come dici ceni poco dopo ....organizza il post wo sottoforma di cena risparmi soldi e non ti scervelli.....
    PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
    personaltraineralessio@hotmail.com
    Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/

Commenta

• Konte81
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 42
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ehehehe l' idea non sarebbe male ma dopo la palestra ho una fidanzate che mi aspetta a casa e dirle che mi prendo un beverone al posto della cena che amorosamente mi cucina non è proprio fattibile!

Un integratore senza proteine che danno senso di sazietà, tipo il RECON, potrebbe essere una buona soluzione o anche questo mi farebbe saltare la cena??

Commenta

• alessio1990
        Bodyweb Advanced

• Aug 2010
        • 692
        • 4
        • 9
        • Send PM

No aspetta non ci siamo capiti
        la mia proposta non è di saltare la cena a favore di un'integratore, ma di non integrare e cenare direttamente .....nel caso potresti, se non hai impegni che te lo impediscono, spostare un po' il wo in modo che finito di allenarti vai a cena ....ma acnhe cosi imho cena senza integrare che va bene lo stesso, senza pippe mentali

OT fatti fare un bel petto di pollo con insalta e via

Commenta

• Konte81
          Bodyweb Member
          • May 2014
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

Azzo pollo e insalata erano scontati!!
          Ma con tutti questi aiutino che ci sono in giro, oltre a un bel pasto proteico, non c'è niente che possa proprio prendere??

Commenta

• alessio1990
            Bodyweb Advanced

• Aug 2010
            • 692
            • 4
            • 9
            • Send PM

Da quanto ti alleni e i tuoi obbiettivi ?
            Guarda se non sei in contesti particolari (tipo IPO spinte oppure...) direi che una dieta fatta bene svolge già ottimamente tutto il lavoro senza bisogno di supp

Commenta

• Konte81
              Bodyweb Member
              • May 2014
              • 42
              • 0
              • 0
              • Send PM

Mi son sempre allenato negli anni senza troppi risultati ma ultimamente sto cercando di mettermi veramente di impegno.. Cerco di fare una dieta abbastanza ricca di proteine e vedo che in effetti il suo lavoro sta già cominciando a farlo.
              Non potendo però seguire una dieta come si dovrebbe (per motivi di lavoro non posso fare se spuntini di 100 grammi di bresaola o simili) avevo pensato di integrare almeno qualcosa subito dopo la palestra! avendo anche il problema di avere la cena stavo cercando qualcosa che coadiuvasse un po' tutte queste cose!

Commenta

• alessio1990
                Bodyweb Advanced

• Aug 2010
                • 692
                • 4
                • 9
                • Send PM

Sono dal cell.....io ti consiglio di vedere la dieta in sezione, la dove hai carenze ti suggeriranno cambiamenti in base alle tue esigenze
                Il post wo sinceramente lo lascerei stare cosi...esci dalla palestra e fatti la tua cena tranquillo

Commenta

Working...
                X