Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cambio thermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cambio thermo

    Apro un altro 3d per non far diventare il mio vecchio un diario.
    ho quasi finito alphamine con risultati davvero soddisfacenti. abbinato a erase e alc ho asciugato molto.

    ora stavo valutando di passare ad un altro in capsule per una questione di comodità....
    avrei pensato di assumere lipo 6 black concentrate : http://www.musclenutrition.com/dimag...ncentrate.html
    come da indicazioni, 1 cps precolazione e 1 pre-wo (16e40)
    che dite? conviene o meglio non cambiare la via vecchia con la nuova?

    #2
    Puoi cambiare tranquillamente termo se vuoi fare nuove esperienze, ma ricorda sempre che chi lascia la strada vecchia per quella nuova etc etc, quindi sta alla tua voglia di sperimentare o meno decidere se cambiare o no

    Commenta


      #3
      si lo so. questo sulla carta è più potente. chissà.
      ma data la composizione diversa posso sempre abbinarlo a erase e alc?

      Commenta


        #4
        volendo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          volendo...
          Erase non va staccato\ciclizzato?

          ---------- Post added at 09:54:26 ---------- Previous post was at 09:53:56 ----------

          Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
          Apro un altro 3d per non far diventare il mio vecchio un diario.
          ho quasi finito alphamine con risultati davvero soddisfacenti. abbinato a erase e alc ho asciugato molto.

          ora stavo valutando di passare ad un altro in capsule per una questione di comodità....
          avrei pensato di assumere lipo 6 black concentrate : http://www.musclenutrition.com/dimag...ncentrate.html
          come da indicazioni, 1 cps precolazione e 1 pre-wo (16e40)
          che dite? conviene o meglio non cambiare la via vecchia con la nuova?
          hai usato erase normale o il pro?

          Commenta


            #6
            Credo sia dato per scontato che vengano eseguite le indicazioni riportate in etichetta sul tempo massimo di utilizzo continuato

            Commenta


              #7
              io staccherò tutto per circa 15gg. un po di pulizia fa sempre bene e poi alla ripresa si risentono meglio gli effetti.

              ---------- Post added 29-05-2014 at 09:27:33 ---------- Previous post was 28-05-2014 at 14:30:36 ----------

              ho trovato: stacco 15gg e poi inizio un ciclo di 3 settimane con animal cuts (ne ho sentito parlare molto bene) sempre associato all'alc.
              senza erase!

              giorni on: pre colazione e pre workout
              giorni off: pre colazione e pre pranzo.

              Commenta


                #8
                ordinato

                non vedo l'ora di iniziarlo. sono curioso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
                  ordinato

                  non vedo l'ora di iniziarlo. sono curioso.
                  Facci sapere di Animal Cuts ho sempre sentito parlar bene e sono sempre stato tentato dall'acquisto!
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    #10
                    Pes Alphamine lo consigli in Def se abbinato col Nolvadren?

                    Commenta


                      #11
                      cambio thermo

                      Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                      Pes Alphamine lo consigli in Def se abbinato col Nolvadren?
                      Lasciate stare questa moda del nolvadren . Termo e ai non sono necessariamente complementari.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        A me mi garba il lipo 6 natural usa ; disponibile su MN.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da yy Visualizza Messaggio
                          A me mi garba il lipo 6 natural usa ; disponibile su MN.
                          Aspetta, qual è?
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            #14
                            cambio thermo

                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            Aspetta, qual è?
                            Quello contenente ---- e il resto della versione americana. Ancora non ho ben capito perché certe sostanze non notificate si possono vendere ed altre no


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Last edited by ale.; 05-06-2014, 12:08:33.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                              Facci sapere di Animal Cuts ho sempre sentito parlar bene e sono sempre stato tentato dall'acquisto!
                              si. lo inizio precisamente il 20 giugno. darò i primi feed personali a partire da luglio.

                              ---------- Post added at 10:17:35 ---------- Previous post was at 10:16:42 ----------

                              Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                              Lasciate stare questa moda del nolvadren . Termo e ai non sono necessariamente complementari.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              è vero, è un po una moda, ma devo dire che con erase mi sono trovato molto bene. senti davvero un corpo più duro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎