Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre e post workout tempistiche integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre e post workout tempistiche integratori

    Chiedo consiglio sulle tempistiche dell'assunzione degli integratori pre e post workout.

    Età: 32 anni
    Altezza: 180cm
    Peso attuale: 68,7Kg

    Attualmente utilizzo questo standard:

    Pre WorkoutOre 17.20 - 3g Kre-Alkalyn EFX
    Ore 18.00 - 5g BCAA 12:1:1 Inner Armour

    Ore 18.10 Workout

    Ore 20.00 Fine WorkoutOre 20.30 - 3g Kre-Alkalyn EFX
    Ore 20.50 - 5g BCAA 12:1:1 Inner Armour
    Ore 21.10 - 10g Hydrolyzed Whey 10=30

    Premetto che in quanto a proteine standard sono OK già prima del workout.
    Le idrolizzate le prendo 2 volte al giorno, suddivise in 10g a dose, una a metà pomeriggio e una la sera a fine serata.

    Consigli?

    #2
    gli amminoacidi che prendi dopo l'allenamento, spostali nel during, perchè dopo prendi le whey. ho visto che prendi 10 gr di whey a limite fai 5 bcaa prima 3 during e 2 dopo con le whey

    ---------- Post added at 07:10:38 ---------- Previous post was at 07:08:03 ----------

    gli amminoacidi che prendi dopo l'allenamento, spostali nel during, perchè dopo prendi le whey. ho visto che prendi 10 gr di whey a limite fai 5 bcaa prima 3 during e 2 dopo con le whey. Ma ho letto bene prendi i 12:1:1? non voglio andare fuori discussione ma è un tipo di bilanciamento che non mi convince, io sono per i 2:1:1 o a limite i 4:1:2, ma questo è solo un mio parere

    Commenta


      #3
      Ok grazie per il consiglio, i bcaa 12:1:1 me li ha consigliati il personal della palestra dove mi alleno, premetto che mi alleno da meno di 1 anno con buoni risultati, probabilmente mi ha proposto il rapporto 12:1:1 a causa della maggior concentrazione di leucine. Pensi che sia un rapporto sbagliato? Parlo da ignorante visto che quel poco che sò a riguardo l'ho imparato da internet
      Last edited by Dezio; 28-05-2014, 20:27:29.

      Commenta


        #4
        io non sono fan di questo tipo di bcaa. sono da sempre estimatore dei 2:1:1 o a limite 4:1:1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎