If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il problema e che in def mi sono sempre trovato bene con i bcaa during.wo ( li prendevo in caps) mi aiutavano a recuperare prima..sempre usati in def...
ora effettivamente questi ***** di xtend mi nauseano quindi devo toglierli
Raramente mi si presenta una nausea a fine Workout solo per il giorno in cui alleno le gambe, ma questa è un altra storia...
Prova a staccare l'integrazione per qualche settimana, se i sintomi persistono, perché non fai qualche analisi del sangue ?
Forse la causa sarà lo stress oppure disturbi gastrointestinali.
Raramente mi si presenta una nausea a fine Workout solo per il giorno in cui alleno le gambe, ma questa è un altra storia...
Prova a staccare l'integrazione per qualche settimana, se i sintomi persistono, perché non fai qualche analisi del sangue ?
Forse la causa sarà lo stress oppure disturbi gastrointestinali.
nella cena che faccio dopo 1h..sarebbero da limitare i fat?..oppure no!? visto che passa 1h?
---------- Post added at 22:51:58 ---------- Previous post was at 22:51:01 ----------
vabbe'bro calcola che si e no..staro' a 200cho/die
Appunto... Quale miglior momento per assumerne?
Devi allenarti nelle migliori condizioni possibili. E 50 gr. di cho during li consumi... Dovresti addirittura stare in positivo con i carboidrati, altrimenti le proteine che prendi post il corpo ce le "trasforma"... In carboidrati (considerando anche che post non ne prendi).
Quindi... Come dice Giaack (e come ti dissi io...) concentra qui e togli pure i bcaa, perché insieme ai carbo sono superflui.
Fidati, fai 'sta prova
pensa che io ti consiglierei di togliere tutto , almeno per un breve periodo...anche a me sta succedendo, ma io lo associo al fattore climatico...a Roma, nel giro di 24 ore si passa da 30 gradi a 20 (massime si intende), con un tasso di umidità non inferiore all'80%
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Ho avuto un problema simile, aggravata da AGT. Ho fatto accertamenti (analisi del sangue, tiroide, elettroencefalo, RM) tutti risultati OK. Il dottore in fase di analisi ha determinato che trattasi di possibile intossicazione da caffeina/stimolanti. Ti consiglio di non sottovalutare la cosa e di approfittarne per un check up medico. Anche io ero scettico, ma dopo quello che mi è accaduto ho dovuto e voluto farli, ed ora son più tranquillo e ho buttato un po di cose...
---------- Post added at 10:02:00 ---------- Previous post was at 09:57:52 ----------
Se non erro il nitraflex è un prodotto non notificato...ci sarà un motivo..
la parola "non notificato" significa ben poco pero
i paesi hanno leggi diverse,nn vuol dire che facciano male alcune sostanze.in canada fino a poco fa era illegale la carnitina,in australia la mucuna,ma nel resto del mondo no...che vuol dire,che hanno un reparto sanitario/investigativo migliore del mondo per quella sostanza
il nitraflex ha quasi 400mg di caffeina e altre combo nn proprio leggerine...nn mi stupirei se fosse la causa scatenante(oltre a tutti i suggerimenti che gia ti hanno dato),perciò chiedevo se gia l avessi assunto in precedenza
---------- Post added at 14:38:39 ---------- Previous post was at 14:31:58 ----------
oggi ho tolto il nitraflex pre workout e xtend during facendo cosi
pre workout : beta ala+citrullina+crea hcl
during:vitargo
90min dopoasto solido
Non ho avuto problemi..( da qui deduco che troppi aromi dolcificanti assunti tutti assieme mi danno fastidio..il sapore della crea al limone no perché e leggerissimo , per i giramenti di testa during wo gli associo al nitraflex..settimana prox inizio con due 'bustine'/day di animal cuts..spero non mi dia problemi...anche se bho sempre preso stim anche a dosi alte mai dato problemi)
Se riesci, il pasto solido anticipalo di mezz ora. Comunque non è detto che se prima tolleravi bene gli stims, anche adesso debba essere così. Probabilmente è solo un periodo. Quando cominci lo stack con l animal cuts (che posticiperei un po') ridurrei un po' l intensità del wo (meglio che non riuscire a finirlo, o almeno così era su di me).
Usi la creacore?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta