If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me è successa una cosa simile, mi sono preso 1 settimana di pausa e poi è passato tutto... Credo che un periodo di forte stress e dei wo molto impegnativi, accompagnati da poco riposo, possano portare ad overtraining... Credi sia una leggenda finché non lo provi
A me è successa una cosa simile, mi sono preso 1 settimana di pausa e poi è passato tutto... Credo che un periodo di forte stress e dei wo molto impegnativi, accompagnati da poco riposo, possano portare ad overtraining... Credi sia una leggenda finché non lo provi
Nel 3D sono intervenuti utenti esperti, quindi attendi anche loro pareri, intanto ti dico come farei io per la nausea. Leva i bcaa e tieni il vitargo during(è la versione neutra?), ed elimina ogni dolcificante e stimolante prima del wo.
Proverei anche io così... E se hai cambiato dieta datti pure una calmata con l'allenamento (magari uno scarico, o semplicemente riduci intensità e/o volume).
Nel 3D sono intervenuti utenti esperti, quindi attendi anche loro pareri, intanto ti dico come farei io per la nausea. Leva i bcaa e tieni il vitargo during(è la versione neutra?), ed elimina ogni dolcificante e stimolante prima del wo.
si la versione neutra..quindi vitrgo during e pro dopo quanto?
Prendile subito... Magari metti anche dei carbo. Vedi come va per un po' e al limite torni al vecchio protocollo modificando solo il during... Anche perché cabro + bcaa insieme non hanno molto senso.
Prendile subito... Magari metti anche dei carbo. Vedi come va per un po' e al limite torni al vecchio protocollo modificando solo il during... Anche perché cabro + bcaa insieme non hanno molto senso.
aspè non ho capito
vitargo during
pro dopo 20 min dalla fine del workout
cena dopo60-90 minuti non va bene?
Quoto tutto.
Io poi metterei dei carbo anche nella cena..
se il vitargo lo prendo intra wo non ce bisogno che lo prendo anche post?
oppure potrei dividere la dose del vitargo during e post wo e dopo 20 min pro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta