If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in che senso sfoltire il nitraflex?
si sto 200cho on 150off
stavo pensando di togliere il vitargo during
e dividere la 'cena'
60/90 min post wo esempio : 30.40 cho derivanti da fettewasa + una 30ina di pro derivanti dal pollo/tacchino
30min dopo ancora : pollo/tacchino +omega3,noci
perché la mia cena ora è : 20gr noci brasiliane+300pollo+3o3
Ma hai fatto qualche modifica all'integrazione e si sono presentati questi effetti, oppure sono venuti fuori di punto in bianco?
prima assumevo pre workout (dipende dai periodi) bcaa during , subito dopo malto ,dopo 20min proteine
ora ho voluto cambiare approccio e non assumere nulla post wo , e fare un pasto solido dopo 60-90 min
ma è gia la 3 volta che ho questi sintomi
---------- Post added at 21:06:11 ---------- Previous post was at 21:04:53 ----------
prima assumevo pre workout (dipende dai periodi) bcaa during , subito dopo malto ,dopo 20min proteine
ora ho voluto cambiare approccio e non assumere nulla post wo , e fare un pasto solido dopo 60-90 min
ma è gia la 3 volta che ho questi sintomi
---------- Post added at 21:06:11 ---------- Previous post was at 21:04:53 ----------
forse meglio tornare al vecchio approccio bcaa during + vitargo subito dopo+20min dopo iso sensation?
Guarda l argomento è OT (visto che il problema nausea non può dipendere da come imposti il post wo), magari apri un post in sezione. Io rimango dell idea che post wo (inteso come parte della giornata successiva al wo, e non per forza nell immediato) i carbo ci debbano essere. Per la nausea io ho risolto togliendo bcaa e alphamine, entrambi avevano un gusto molto chimico e dolce.
Guarda l argomento è OT (visto che il problema nausea non può dipendere da come imposti il post wo), magari apri un post in sezione. Io rimango dell idea che post wo (inteso come parte della giornata successiva al wo, e non per forza nell immediato) i carbo ci debbano essere. Per la nausea io ho risolto togliendo bcaa e alphamine, entrambi avevano un gusto molto chimico e dolce.
effettivamente il gusto degli xtend e troppo dolce...ma sono in ipocalorica e i bcaa a mio avviso sono indispensabili
è caldo da te? molto caldo? a me succedeva una cosa simile in giugno luglio...quando erano 35-36 gradi a voltre 38 (si' anche qui in Germania ) e contemporaneamente prendevo un forte stimolante. Alla fine pero' sembrava che mi fossi abituato e dopo una settimana-dieci giorni non successe piu'.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
è caldo da te? molto caldo? a me succedeva una cosa simile in giugno luglio...quando erano 35-36 gradi a voltre 38 (si' anche qui in Germania ) e contemporaneamente prendevo un forte stimolante. Alla fine pero' sembrava che mi fossi abituato e dopo una settimana-dieci giorni non successe piu'.
No manx ancora non è troppo caldo..
bho forse sarà dagli stim+il sapore dolciastro del pre workout
---------- Post added at 21:27:44 ---------- Previous post was at 21:25:57 ----------
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
manx (e tutti gli altri )per non aprire un altro post
va bene cosi?
during : 3 misurini xtend (bcaa)
immediatamente post : 25grm vitargo
dopo 20min: iso sensation
90min dopo : ceno
manx (e tutti gli altri )per non aprire un altro post
va bene cosi?
during : 3 misurini xtend (bcaa)
immediatamente post : 25grm vitargo
dopo 20min: iso sensation
90min dopo : ceno
passo... l'integrazione non è il mio forte e non ti saprei aiutare con questi prodotti.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta