Ricominciamo da Zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bariga
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Ricominciamo da Zero

    Ciao a tutti ragazzi/e, finalmente è arrivato il momento di icominciare da Zero, questa volta seguito da una persona molto piu competente del solito trainer della domenica e con un bagaglio di motivazioni pieno fino al bollo.
    Rifacendomi a questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/40573...stamenti-Dieta

    Il mio obiettivo è quello di perdere peso in maniera non troppo rigida, qesto per non perdere troppa massa magra.

    A disposizione negllo scaffale ho: proteine Whey, BCAA, estratto di the verde, tribulus, Creatina monoidratata micronizzata, Creatina HcL e tribulus.

    Ora ecco le domande:

    - Posso continuare ad usare le Whey o mi conviene passare alle proteine alla caseina in modo che mantengano attivo il metabolismo piu a lungo?
    - Quando e Quante prenderne?

    - Avevo intenzione di prendere un buon brucia grassi, e affidandomi ad un utente molto popolare e competente del forum la mia scelta è ricaduta su 2 articoli: PES ALPHAMINE oppure Lipo-6 Black? Scegliete e ditemi quando e quanto prenderne.

    - Avendo a disposizione estratto di the verde, posso continuare a prenderne 2 capsule distante dai pasti, o sarebbe meglio farsi del the verde e berlo durante tutto l'arco della giornata?


    Ok, penso di aver chiesto tutto... male che vada posterò altre domande in seguito.
    Intanto sbizzaritevi e cercate di rispondere a queste qui
    Ringrazio tutti coloro che parteciperanno alla discussione
Working...
X