Ciao a tutti, ero intenzionato a prendere le Impact Whey Isolate (siero del latte) per il mio periodo di definizione visto che sono a basso contenuto di carboidrati ma ho un problema: sono intollerante alle proteine del latte (non al lattosio). nella mia dieta sono incluse piccole quantità di latticini che comunque non danno problemi ma se ad esempio bevo una tazza di latte (anche scremato) ho dei problemi di stomaco o mi escono degli eczemi.. rischio di avere gli stessi effetti con le suddette proteine? ci sono delle alternative per chi ha questo tipo di problema? grazie in anticipo e chiedo scusa se posso sembrare un po ignorante in materia ma in effetti lo sono
Consigli whey isolate
Collapse
X
-
Consigli whey isolate
Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu -
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza MessaggioCiao a tutti, ero intenzionato a prendere le Impact Whey Isolate (siero del latte) per il mio periodo di definizione visto che sono a basso contenuto di carboidrati ma ho un problema: sono intollerante alle proteine del latte (non al lattosio). nella mia dieta sono incluse piccole quantità di latticini che comunque non danno problemi ma se ad esempio bevo una tazza di latte (anche scremato) ho dei problemi di stomaco o mi escono degli eczemi.. rischio di avere gli stessi effetti con le suddette proteine? ci sono delle alternative per chi ha questo tipo di problema? grazie in anticipo e chiedo scusa se posso sembrare un po ignorante in materia ma in effetti lo sonoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioProteine della carne o dell'uovoDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggiole proteine al siero dell'uovo non le conoscevo!! vanno sempre bene in definizione? hai qualche marca da consigliarmi?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl problema è ke costikkiana, altrimenti: Dymetize, 4plusnutritionDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggioquasi quasi mi butto sulle BCAA per il periodo di definizione... purtroppo sta intolleranza mi limita molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggioquasi quasi mi butto sulle BCAA per il periodo di definizione... purtroppo sta intolleranza mi limita moltoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioScusa, ma hai letto il mio post?Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
-
Usa il cibo solido e passa la pauraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioUsa il cibo solido e passa la pauraOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggioscusami comunque si ho dato un'occhiata ma il mio problema non è il lattosio ma proprio le proteine del latte (mi fa reazione anche il latte ad alta digeribilità).. non vorrei comprare un barattolone da dover poi mettere da parte xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da j4d3 Visualizza MessaggioCapito Beh allora o cambi tipo di proteina o meglio ancora come ti han già suggerito, cibo solido e viaOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioUsa il cibo solido e passa la pauraDiario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE
Commenta
-
Commenta