Anabolic design Matador

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irasentip
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 391
    • 34
    • 30
    • Roma
    • Send PM

Anabolic design Matador

Qualcuno l'ha provato? che potete dirmi al riguardo?

Vitamin C (as ascorbic acid) 300mg
    Vitamin D3 5mcg
    Vitamin B6 (pyridoxine HCL) 5mg
    Copper (as citrate) 2mg
    Chromium (as polynicotinate) 500mg
    D-Biotin 500mcg
    Insudrive Blend 500mg
    - R-isomer Alpha Lipoic Acid, Gymnema Sylvestre 4:1
    Glycoform Blend 550mg
    - Cinnamon bark, Fenugreek, Bitter Melon, Prickly Pear, Banaba, 4-HydroxyIsoleucine
    For best results take one serving with your pre-workout meal and one serving with your post-workout meal or drink. Ensure both these meals contain carbohydrates. Matador can also be used with other high carbohydrate meals on non training days.

non mi sembra male solo che mi sembra (da quello che ne posso capire) che la quantità di cromo sia eccesiva.
    A voi
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

ti dirò è un prodotto che personalmente adocchiai già da diverso tempo, e che mi incuriosiva molto provare, e ne discussi infatti con un altro utente del forum anch'esso incuriosito dal suppl.

purtroppo però non l'ho ancora mai provato e non posso darti feed diretti, ma ripeto come prodotto vorrei provarlo anch'io, e comunque la casa che lo produce a mio avviso seppur non abbia chissà quale assortimento di integratori,quei pochi che fa son buoni (esperienza personale)

Commenta

• topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 19036
      • 591
      • 1,393
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Si anche a me la marca non dispiace, ci deve comunque essere un errore di stampa sull'etichetta, 500mg di cromo mi sembra impossibile, dovrebbe essere mcg, che comunque è già un buon dosaggio, secondo me, a condizione di non protrarlo troppo nel tempo non è pericoloso.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

Working...
      X