Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALA , Acido alfa lipoico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALA , Acido alfa lipoico

    Volevo assumere questo integratore , sono in definizione e in low carb (130g/140g al giorno circa ) e pensavo di assumerlo post workout visto che è previsto riso basmati + isolate

    Qualcuno mi sa dire le dosi? Se funziona? Se è testato o se è piuttosto soggettivo ...

    Puo essermi utile o dite è denaro sprecato?

    #2
    Se puoi meglio Na-r-ala, 200/400mg pre pasti con carbo, 600/800mg al giorno.
    "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
    E-Mail: irasentip@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ma sono l'unico a cui l'ALA crea bruciori di stomaco terribili?

      Commenta


        #4
        Ciao, per il dosaggio devi stare altino come ti hanno suggerito.... E tende a dare bruciore di stomaco se non si mangia subito dopo.. Credo sia piuttosto comune visto la sostanza che si sta assumendo..

        Commenta


          #5
          Se vuoi usarlo come antiossidante puo andare bene l'ALA, se lo vuoi utilizzare per veicolare meglio i nutrienti devi prendere R-ALA o NA-R-ALA, in entrambi i casi ti sconsiglio l'uso post WO, come antiossidante perchè post WO l'infiammazione è ricercata in quanto ipertrofica, come veicolatore dei nutrienti post WO è sprecato in quanto in quel momento l'organismo sa esattamente cosa fare col cibo che gli dai.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Se vuoi usarlo come antiossidante puo andare bene l'ALA, se lo vuoi utilizzare per veicolare meglio i nutrienti devi prendere R-ALA o NA-R-ALA, in entrambi i casi ti sconsiglio l'uso post WO, come antiossidante perchè post WO l'infiammazione è ricercata in quanto ipertrofica, come veicolatore dei nutrienti post WO è sprecato in quanto in quel momento l'organismo sa esattamente cosa fare col cibo che gli dai.
            bhe guarda io sto in low carb , ed i carbo li prendo solo a colazione (avena ) , pre work (1 mela) post wo (riso basmati) ...
            volevo assumerlo sopratutto post wo con il riso .. se me lo sconsigli risparmio i soldi .. solo che ho visto che alcuni lo utilizzavano tutto qua

            Commenta


              #7
              Se lo vuoi usare come insulinosimile, secondo me in una Low carb ci stà a dire poco, puoi prenderlo pre colazione se c'è un quantitativo decente di carbo, postWO ripeto, lo vedo sprecato.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                Ma sono l'unico a cui l'ALA crea bruciori di stomaco terribili?
                ma lo prendi a stomaco vuoto ?

                Commenta


                  #9
                  Scusate ma va preso con i pasti o prima o dopo ?
                  quindi se ho capito bene dai 200\400mg a pasto senza superare gli 800mg giornalieri?

                  va bene anche se nel pasto c'è omega-3 , multivitaminico , e roba varia?

                  Commenta


                    #10
                    up

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎