Integrare Proteine vegetali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paris
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integrare Proteine vegetali

    Salve,

    vorrei sapere quali integratori prendere nei pasti in cui mangio solo proteine vegetali (soia, etc). Dato che, se ho ben capito, le proteine vegetali mancano degli amino acidi utili per la sintesi proteica, si potrebbe integrare con un pool di amino?
    Un'altra domanda: Quando si parla nel China study che le caseine sono dannose per la salute, si intende anche la whey isolata oppure solo la caseina? Qualcuno potrebbe darmi una risposta a questo?

    Ringrazio tutti per la dipsonibiltà
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Il china study devo leggerlo, in ogni caso vorrei capire perché siano dannose. Il tutto va contestualizzaato, purtroppo le diete veg si basano su studi che vengono applicati in ben precisi contesti e resi regole generali quindi occhio! se parlano di cascine comnque le whey non rientrano che sono proteine del siero. Per integrare dovresti cercar di completare il pool (in linea di massima accoppiare legumi e cereali) ma se devi fare una dieta veg io andrei da un nutrizionista serio e preparato. Considera inoltre (non so se sei veg o vegetariano) che molti integratori proteici sono ottenuti dal latte
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta

    Working...
    X