Un amico che frequenta la mia stessa palestra mi ha chiesto se conoscevo qualche diuretico da consigliargli ma data la mia totale ignoranza in materia ho deciso di girare questa domanda a voi?a parte gli scherzi..il soggetto è un ragazzo di 38 anni con diversi anni di allenamento alle spalle,fisico buono con discreto tiraggio(potrebbe rientrare nella categoria aesthetic per capirci)e che appunto vorrebbe fare gli ultimi ritocchi..potreste indicarmi un buon prodotto e la posologia corretta..grazie mille
drenante..quale e come?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioUn amico che frequenta la mia stessa palestra mi ha chiesto se conoscevo qualche diuretico da consigliargli ma data la mia totale ignoranza in materia ho deciso di girare questa domanda a voi?a parte gli scherzi..il soggetto è un ragazzo di 38 anni con diversi anni di allenamento alle spalle,fisico buono con discreto tiraggio(potrebbe rientrare nella categoria aesthetic per capirci)e che appunto vorrebbe fare gli ultimi ritocchi..potreste indicarmi un buon prodotto e la posologia corretta..grazie mille
-
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggioxpel dell' MHP o shredded della SAN
---------- Post added at 16:51:08 ---------- Previous post was at 16:50:36 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEditerei il titolo ;-)
Commenta
-
Commenta