Cosa fare post nolvadren xT ? Altro prodotto,stop,e aggiunta termo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale.
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 192
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
    220g Proteine , 65g Fat , 110g Carbo ... ci sto in restrizione direi ..
    ascolta,è bene che tu sappia che gli utenti sopracitati non hanno alcun motivo a consigliarti di non prendere un prodotto,è solamente un consiglio spassionato. Tranquillo che nessuno mette in dubbio il tuo essere un' atleta intermedio,ma fidati che sistemando al grammo l'alimentazione e utilizzando la base ABC dell'integrazione per ciò che non riesci a raggiungere con l'alimentazioni,avrai di certo i risultati che speri. Se poi proprio ti trovi in un periodo troppo stressante e con molti pochi CHO,prima di usare l'arimistane prova con altri prodotti( pre workout,ecc ecc) , perchè come ti hanno ripetuto quest'ultima molecola è ottima si,ma in DETERMINATI contesi e DETERMINATE situazioni. Quindi amico mio,risparmia i tuoi soldi per altro in futuro

    Tornando IT,ti hanno già risposto,nessun rebound stai sereno

    Commenta

    • Luca Del Gino
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 271
      • 4
      • 1
      • Trapani
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
      ascolta,è bene che tu sappia che gli utenti sopracitati non hanno alcun motivo a consigliarti di non prendere un prodotto,è solamente un consiglio spassionato. Tranquillo che nessuno mette in dubbio il tuo essere un' atleta intermedio,ma fidati che sistemando al grammo l'alimentazione e utilizzando la base ABC dell'integrazione per ciò che non riesci a raggiungere con l'alimentazioni,avrai di certo i risultati che speri. Se poi proprio ti trovi in un periodo troppo stressante e con molti pochi CHO,prima di usare l'arimistane prova con altri prodotti( pre workout,ecc ecc) , perchè come ti hanno ripetuto quest'ultima molecola è ottima si,ma in DETERMINATI contesi e DETERMINATE situazioni. Quindi amico mio,risparmia i tuoi soldi per altro in futuro

      Tornando IT,ti hanno già risposto,nessun rebound stai sereno
      grazie ancora.
      ho capito nessun rebound ecc. e allora con cosa potrei continuare ? voglio tirarmi per bene per l'estate e vorrei aspirare al meglio!

      ---------- Post added at 14:42:17 ---------- Previous post was at 14:39:17 ----------

      Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
      io non ho cali di energie ... se non alcune volte che riesco a tamponare bene con caffeina + alc + tirosina .. Per il workout sto relativamente bene..

      Commenta

      • enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

        #18
        Perdonatemi, ma voglio spezzare una lancia a favore di Luca . I meno esperti guardano a voi " tecnici dell'integrazione" con un misto tra venerazione e paura...Nel senso che vorrebbero da voi tutte le risposte ( per la vostra cultura in questo ambito ) che spesso date per scontato( DHEA, AI suicida etc. significano qualcosa per te?) e che però noto che ci " rimproverate" se uno fa una domanda per i neofiti legittima ,ma per voi trita e ritrita e quindi scontata !
        Forse visto che in questo momento ,arriva l'estate, il Nolva e altri integratori sono in auge ci vorrebbe un vademecum di tali sostanze specificando, con una dialettica semplice, a chi si rivolge, quando assumerla e per quanto tempo, con cosa associarla ecc...
        Ci sarebbe meno confusione e meno soldi buttati. Grazie della collaborazione e pazienza da parte di tutti gli esperti.

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          Perdonatemi, ma voglio spezzare una lancia a favore di Luca . I meno esperti guardano a voi " tecnici dell'integrazione" con un misto tra venerazione e paura...Nel senso che vorrebbero da voi tutte le risposte ( per la vostra cultura in questo ambito ) che spesso date per scontato( DHEA, AI suicida etc. significano qualcosa per te?) e che però noto che ci " rimproverate" se uno fa una domanda per i neofiti legittima ,ma per voi trita e ritrita e quindi scontata !
          Forse visto che in questo momento ,arriva l'estate, il Nolva e altri integratori sono in auge ci vorrebbe un vademecum di tali sostanze specificando, con una dialettica semplice, a chi si rivolge, quando assumerla e per quanto tempo, con cosa associarla ecc...
          Ci sarebbe meno confusione e meno soldi buttati. Grazie della collaborazione e pazienza da parte di tutti gli esperti.
          se si usa il tasto search ci sn centinaia di 3d(e info) su queste cose,oltre alla sezione feedback dove vengono anche spiegati tempi e i migliori modi d utilizzo...solo che nessuno ha voglia di perdere tempo a cercare e 3d come questo spuntano fuori come funghi

          solo in sezione feedback si trova l impossibile a riguardo,figurimoci facendo un search sul forum per intero con le "parole chiave"


          poi la questione di questo 3d nn è la condizione di neofita di chi lo apre(e ci mancherebbe,qui tutti abbiamo studiato e appreso da altri),ma il fatto che si informi a fine ciclo su cose che doveva ampiamente sapere prima di cominciarlo e che proponga,come continuazione dello stesso,prodotti assolutamente incongruenti tra loro che confutano la sua confusione totale su ciò che sta facendo/ha fatto

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Ci saranno almeno 3-4 thread e review sul Nolvadren...l'ultimo è il log di Elan....leggetevi bene quello.

            Commenta

            • Luca Del Gino
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 271
              • 4
              • 1
              • Trapani
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
              se si usa il tasto search ci sn centinaia di 3d(e info) su queste cose,oltre alla sezione feedback dove vengono anche spiegati tempi e i migliori modi d utilizzo...solo che nessuno ha voglia di perdere tempo a cercare e 3d come questo spuntano fuori come funghi

              solo in sezione feedback si trova l impossibile a riguardo,figurimoci facendo un search sul forum per intero con le "parole chiave"


              poi la questione di questo 3d nn è la condizione di neofita di chi lo apre(e ci mancherebbe,qui tutti abbiamo studiato e appreso da altri),ma il fatto che si informi a fine ciclo su cose che doveva ampiamente sapere prima di cominciarlo e che proponga,come continuazione dello stesso,prodotti assolutamente incongruenti tra loro che confutano la sua confusione totale su ciò che sta facendo/ha fatto
              forse la frase era generale e non specifica verso me . ma io cerco e ricerco sul forum e di alcuni post ricordo quasi le parole a memoria per tutte le volte che ci sono passato sopra.

              Solo che a volte è proprio come ha detto enzo . magari leggo anche in recenzioni di alcuni termini che non so proprio cosa significano e a volte su quei punti ci scorro sopra .

              Commenta

              • garagano
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 251
                • 14
                • 1
                • Ancona
                • Send PM

                #22
                Scusa Luca, ma pensare di continuare provando ad inserie qualcosa "nuovo" a livello di esercizio invece che per forza integratore?
                Io leggo spesso qui sul forum di gente che "assolutamente" deve prendere quello o quell'altro...tutti sempre con la dieta "a posto"...ecc. ecc.
                Alimentazione e integratori sono due variabili su cui agire, però c'è anche un terzo...la tipologia di esercizio.
                Prova ad agire anche su quella no?
                Adesso non mi dilungo se no vado OT e mi becco un richiamo ma, hai mai provato dei complex (uso lil termine inglese perchè in italiano suona fuorviante ) con il bilancere? O con i Kettlebells?
                HIIT corsa/esercizi for time (30..40...50...60 minuti)?
                Di roba su cui agire ce ne è parecchia...senza per forza buttare dentro altri integratori "hi tech" e oltre a risparmiare fai come me che "guadagno" tempo per leggere e informarmi, così faccio sempre meno domande da tonto (sempre meno non vuol dire mai....sempre novizio sarò nel campo integrazione )
                Ciao.
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                Commenta

                • Luca Del Gino
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 271
                  • 4
                  • 1
                  • Trapani
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                  Scusa Luca, ma pensare di continuare provando ad inserie qualcosa "nuovo" a livello di esercizio invece che per forza integratore?
                  Io leggo spesso qui sul forum di gente che "assolutamente" deve prendere quello o quell'altro...tutti sempre con la dieta "a posto"...ecc. ecc.
                  Alimentazione e integratori sono due variabili su cui agire, però c'è anche un terzo...la tipologia di esercizio.
                  Prova ad agire anche su quella no?
                  Adesso non mi dilungo se no vado OT e mi becco un richiamo ma, hai mai provato dei complex (uso lil termine inglese perchè in italiano suona fuorviante ) con il bilancere? O con i Kettlebells?
                  HIIT corsa/esercizi for time (30..40...50...60 minuti)?
                  Di roba su cui agire ce ne è parecchia...senza per forza buttare dentro altri integratori "hi tech" e oltre a risparmiare fai come me che "guadagno" tempo per leggere e informarmi, così faccio sempre meno domande da tonto (sempre meno non vuol dire mai....sempre novizio sarò nel campo integrazione )
                  Ciao.
                  Ciao , allora avevo pensato di inserire un po di cardio pre-colazione ora che finisce la scuola .. per adesso faccio solo 20\30 minuti post-wo ma non a tutti i wo.. comunque non è la sezione adatta , lo so , torniamo in tema

                  Commenta

                  Working...
                  X