Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumo gli integratori nella maniera corretta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumo gli integratori nella maniera corretta?

    Salve ragazzi , volevo chiedervi un paio di cose , lo so, mi ucciderete e probabilmente vi annoierò a morte , ma è una cosa che devo chiedere.(Peso 56kg sono alto 1,73)

    Inizio con il dire che assumo BCAA (ammino acidi ramificati) , proteine whey , e creatina.

    Quello che volevo sapere , è se li assumo nella maniera corretta , sopratutto quando si parla di creatina che sinceramente non vedo i suoi effetti , infatti sono tentato dal comprare le proteine a lento rilascio (per la notte) al posto della creatina.

    La creatina che assumo è la creatina 2.0 della Net Integratori (quella gastroresistente) , inizio con il dirvi come assumo questi integratori ;

    Mattina : Latte (250ml) + 30gr di proteine
    Pomeriggio : 30 minuti prima dell'allenamento 6 pillole(credo che corrispondano a 6gr) di amminoacidi ramificati e 5 di creatina(anche questa credo che 1 pillola corrisponda ad 1gr)
    Subito dopo l'allenamento : Latte (250ml) + 30gr di proteine

    P.S. Una domanda molto importante? Ma quando cavolo devo prendere la creatina? Ogni giorno o solo quando mi alleno?5 pillole bastano?

    #2
    Che confusione che hai!
    1 creatina e caseine non sono la stessa cosa
    2 le proteine sono cibo, non si prendono a caso! bisogna valutarne l'assunzione in base alla dieta!
    3 leggiti i thread consigliati sugli integratori e sulle proteine. Poi fatto ciò ti risponderemo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ice★Star Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi , volevo chiedervi un paio di cose , lo so, mi ucciderete e probabilmente vi annoierò a morte , ma è una cosa che devo chiedere.(Peso 56kg sono alto 1,73)

      Inizio con il dire che assumo BCAA (ammino acidi ramificati) , proteine whey , e creatina.

      Quello che volevo sapere , è se li assumo nella maniera corretta , sopratutto quando si parla di creatina che sinceramente non vedo i suoi effetti , infatti sono tentato dal comprare le proteine a lento rilascio (per la notte) al posto della creatina.

      La creatina che assumo è la creatina 2.0 della Net Integratori (quella gastroresistente) , inizio con il dirvi come assumo questi integratori ;

      Mattina : Latte (250ml) + 30gr di proteine
      Pomeriggio : 30 minuti prima dell'allenamento 6 pillole(credo che corrispondano a 6gr) di amminoacidi ramificati e 5 di creatina(anche questa credo che 1 pillola corrisponda ad 1gr)
      Subito dopo l'allenamento : Latte (250ml) + 30gr di proteine

      P.S. Una domanda molto importante? Ma quando cavolo devo prendere la creatina? Ogni giorno o solo quando mi alleno?5 pillole bastano?
      Questa è la guida per la creatina, trovi TUTTE le risposte
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

      Le pro e la creatina hanno uno scopo completamente diverso, quindi non puoi sostituire uno con l'altro. Le pro sono cibo e
      vanno contestualizzate nella dieta
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        le pro..."per la notte"...non sono necessarie. Leggi le varie guide sugli amino, crea e pro...e passa la paura.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ok ...forse non mi sono spiegato ...volevo comprare le caseine (proteine a lento rilascio) che mi aiutano a crescere , visto che la creatina non la sento a livello di esplosività etc...

          P.S. Ho letto lo schema 3+3+3 ma ho anche letto che molte persone si lamentano di questo schema perchè non sentono l'effetto ..

          E so che le proteine sono "cibo" ma la dose sò che è giusta , data la mi alimentazione (detta anche dal trainer e da voi stessi in un altra discussione) il problema che mi si pone è quello della creatina che non fà effetto..
          Last edited by Ice★Star; 23-05-2014, 20:12:02.

          Commenta


            #6
            allora non hai capito nulla le pro sono cibo, è il cibo che aiuta a crescere...non le pro in sé....e la notte non servono a tutti i costi le pro o altre vettovaglie...non si catabolizza per 6-8 ore di sonno...
            p.s. sappiamo tutti benissimo che cosa sono gli BCAA e le caseine, non è necessario specificare ogni volta
            p.s. leggi la guida sulla creatina...con l'esplosività...non ha NULLA a che fare...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              p.s. leggi la guida sulla creatina...con l'esplosività...non ha NULLA a che fare...
              Effetti della creatina
              La creatina serve ad aumentare la massa muscolare, la resistenza e a migliorare il recupero dopo uno sforzo fisico.
              Ok, ho capito , so già benissimo a che servono le proteine , e anche gli AA . Potrei avere una risposta adesso? Ho letto tutta la guida.
              A quanto ho capito dovrei fare 3+3+3 quando mi alleno e 3+3 quando non mi alleno, ma ho letto che molte persone si lamentano perchè come me non si sentono "soddisfatti" dalla creatina , e visto che le proteine HANNO FUNZIONE PLASTICA , ovvero aiutano nella costruzione dei muscoli (come fa anche la creatina) avevo pensato di comprare quelle a lento rilascio o comunque di abbandonare la creatina...fatemi sapere

              Potrebbe interessarti: ***
              Last edited by richard; 23-05-2014, 22:38:00. Motivo: No link commerciali.

              Commenta


                #8
                no, sinceramente non mi interessa...essendo cose che conosco benissimo (e anche in parte discutibili). Grazie lo stesso.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ice★Star Visualizza Messaggio
                  Effetti della creatina
                  La creatina serve ad aumentare la massa muscolare, la resistenza e a migliorare il recupero dopo uno sforzo fisico.
                  Ok, ho capito , so già benissimo a che servono le proteine , e anche gli AA . Potrei avere una risposta adesso? Ho letto tutta la guida.
                  A quanto ho capito dovrei fare 3+3+3 quando mi alleno e 3+3 quando non mi alleno, ma ho letto che molte persone si lamentano perchè come me non si sentono "soddisfatti" dalla creatina , e visto che le proteine HANNO FUNZIONE PLASTICA , ovvero aiutano nella costruzione dei muscoli (come fa anche la creatina) avevo pensato di comprare quelle a lento rilascio o comunque di abbandonare la creatina...fatemi sapere

                  Potrebbe interessarti: ***
                  La risposta ti è stata data sopra. Un tipo di integratore non sostituisce l'altro in questo caso e le caseine, in quanto cibo, vanno contestualizzate.
                  Il protocollo della creatina è quello che hai scritto tu, ossia quello nella guida: il termine "soddisfatto" ha diverse sfaccettature,
                  se prendi la creatina per aumentare la massa allora non lo sarai mai, perchè non è quella la sua funzione. Stessa cosa per le pro,
                  visto che l'aumento della massa è legato alla dieta, nel suo complesso. Per la crea esistono poi soggetti che rispondo meglio ed altri peggio.
                  Il tuo metodo di assunzione, per quanto riguarda la creatina, non è corretto, come avrai capito leggendo la guida.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎